[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un immagazzinaggio Insect Box
Esistono molti tipi diversi di scatole di immagazzinaggio di insetti , ma pochi sono facili da fare a casa . Alcune caselle sono utilizzati solo per lo stoccaggio e gli altri sono utilizzati anche per scopi di visualizzazione . Scatole di immagazzinaggio di insetti variano in dimensione, forma , materiali e funzione , ma i migliori scatole di stoccaggio insetti svolgono la funzione più importante di proteggere gli esemplari di insetti delicati . Una scatola di immagazzinaggio insetto facile e poco costoso che si può fare a casa per memorizzare e visualizzare la vostra collezione di insetti è un cigar -box design.Things che ti serviranno
Cigar box
fibra
nastro di misurazione
Pencil
coltello
Glue
White paper
Match Box
cristalli Moth
Insetti perni o spine cilindriche

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare il fondo interno della scatola di sigari . Utilizzando le misure, tracciare il fondo interno della scatola sulla fibra .
2

Utilizzando un taglierino , tagliare la fibra per adattarsi al fondo interno della scatola di sigari .

3

Stendere un sottile strato di colla sul fondo della scatola di sigari . Premere il ritaglio fibra saldamente nel fondo della scatola finché inizia ad aderire . Pulire la colla in eccesso che trasuda dagli angoli e lasciare asciugare la colla .
4

linea la scatola di sigari con carta bianca . È possibile utilizzare un cartoncino spesso o una stampante normale o carta per fotocopiatrici .
5

Posizionare i cristalli falena nella piccola scatola di fiammiferi . Pin la scatola di fiammiferi in un angolo della scatola di sigari con uno spillo o uno dei tuoi perni di insetti . I cristalli falena aiuterà a tenere gli insetti e altri parassiti fuori dalla scatola di sigari in modo che non mangiano la vostra collezione di insetti .
6

Appunta i tuoi insetti conservati nella scatola di sigari , inserendo i perni di insetti in la fibra . Tenere la scatola di immagazzinaggio insetto dalla luce solare diretta e in un luogo che è lontano da altri insetti o animali .
7

Etichetta i tuoi insetti. Per etichettare i tuoi insetti come un entomologo professionista , tagliare piccoli quadratini di carta bianca che sono la stessa dimensione della lunghezza del corpo dell'insetto . Avrete bisogno di tre quadratini di carta per ogni campione .
8

Scrivi la località dove avete trovato il campione, la data e il nome sul primo pezzo di carta . Scrivere collocati o "host " a cui è trovato il campione , come un girasole , sul secondo pezzo di carta . Scrivere il nome dell'Ordine e Cognome sul terzo quadrato di carta .
9

Pin le tre carte in regola first-to - terzo da cima a fondo sotto le corrispondenti esemplare di insetto .