[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come uccidere le formiche gratuitamente con Homemade Ant Killer
Le formiche sono insetti sociali che vivono in colonie o gruppi. Sono stati sulla Terra per un centinaio di milioni di anni ed prosperano nella maggior parte degli ambienti . Ci sono oltre 20.000 specie di formiche ; sono spesso indicati come specie di maggior successo della terra . Le formiche svolgono un ruolo fondamentale nel nostro ecosistema come piccoli spazzini . Hanno pulito la terra mangiando foglie morte , insetti e mammiferi . Le formiche possono diventare un fastidio , però, se trovano la loro strada all'interno della vostra casa . Se hai problemi con le formiche e non si desidera utilizzare sostanze chimiche nocive , considerare l'utilizzo di bicarbonato di sodio . E ' un modo efficace per sbarazzarsi di formiche senza usare pesticides.Things pericolose che ti serviranno
bicarbonato di sodio
Zucchero
Aceto
Acqua
flacone spray

Mostra Altre istruzioni
1

Fai un dolce trappola esca formica per uccidere le formiche . Mescolare parti uguali di bicarbonato di sodio e zucchero in un contenitore e posizionarlo dove hai visto l'attività ant . Formiche hanno un sistema digestivo molto acido e una volta che il bicarbonato di sodio si mescola con l' acido essa genererà una grande quantità di anidride carbonica . Questo farà sì che lo stomaco delle formiche a scoppio, che uccide le formiche .
2

Rimuovi sentieri formica . Le formiche lasciano una scia profumata per l'altro in modo che possano trovare facilmente la via del ritorno a una fonte di cibo . Mescolare parti uguali di aceto e acqua in una bottiglia spray e lavare via questi sentieri . Si confondere loro ed essi non saranno in grado di trovare la via del ritorno per loro fonte di cibo .
3

Distruggi il nido della formica fuori casa . Al fine di sbarazzarsi di una vera e propria infestazione si deve distruggere il nido . Trovare e seguire i sentieri formica in casa alla sorgente esterna . Inumidire il nido con acqua e poi versare una tazza di aceto sul tumulo . Questa è una combinazione letale per le formiche .
4

Evitare le formiche di entrare in casa tua . Pulire le perdite in tempo reale. Non lasciare i piatti sporchi nel lavandino , e spazzare e pulire i pavimenti regolarmente . Assicurarsi che il cibo viene conservato in contenitori ben coperti . Sigillare eventuali crepe o fessure nella vostra casa con mastice per eliminare i punti di ingresso . Piantare menta intorno agli ingressi della vostra casa è un altro modo per scoraggiare le formiche . A loro non piace l'odore pungente e rimarrà lontano .