[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Apicoltura urbana a Minneapolis
Nel 2009 la città di Minneapolis ha approvato una legge che ha permesso ai residenti di tenere le api in limiti della città , rompendo così un divieto di 34 anni. Nonostante la loro reputazione , api sono insetti timidi e gentili che coesistono bene con gli esseri umani , anche in un contesto urbano . Ci sono delle regole fondamentali da seguire quando apicoltura a Minneapolis . Requisiti previsti
residenti

che desiderano mantenere le api devono richiedere un permesso con l' Animal Care Minneapolis e di controllo. Tutti i candidati devono avere il consenso scritto di tenere le api da occupanti che vivono direttamente adiacente alla struttura , dove saranno collocati gli alveari . Inoltre, i candidati devono ricevere il consenso dal 80 per cento degli occupanti con immobili situato a 100 metri dalle arnie . A partire dal 2010 , è richiesta una tassa d'iscrizione iniziale di $ 100. Una tassa di rinnovo annuale di $ 50, con un controllo annuale del sito , sarà necessaria in futuro .

Requisiti della struttura
Apicoltori Alveari

saranno tenuti a erigere un aggancio recinzione attorno alla proprietà in cui si trova l'alveare . Se l'alveare si trova a meno di 25 metri dalla linea di proprietà , una barriera flyaway deve essere costruito . Dovrebbe essere un minimo di 6 metri di altezza . La barriera flyaway dirige le api rapidamente nel cielo e lontano da pedoni . Esso può essere composto da una fitta vegetazione o materiali artificiali , purché le api sono costrette a volare sopra la struttura .
Standards of Practice

norme di apicoltura devono essere strettamente rispettate . Tre pratiche principali includono: il mantenimento di una fonte locale di acqua per le api , utilizzando un alveare con le strutture smontabili e monitoraggio della densità colonia
importanza delle api

scienziati hanno . ha scoperto che fino al 90 per cento delle api selvatiche negli Stati Uniti sono morti al largo di recente . L'attività di impollinazione delle api è responsabile fino a un terzo della produzione alimentare in Nord America. Apicoltura in aree urbane e rurali combatte questa muoiono e garantisce rifornimenti alimentari umani.