[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A proposito di fatti la Luna Moth Insect
La falena Luna si riferisce ad una precisa specie di insetti volanti , scientificamente conosciuto come Actias luna . L'organismo è facilmente distinguibile per le sue grandi dimensioni , di colore verde chiaro e le ali dalle forme insolite che include una lunga coda . Con un'apertura alare di circa 4 1/2 pollici , la falena Luna è uno dei più grandi insetti in Nord America. La sua gamma si estende in tutta la parte orientale del Nord America dal Canada al Messico . Identificazione

La falena Luna è facilmente riconoscibile per il suo colore verde chiaro , la sua lunga coda e le sue grandi dimensioni . Nel complesso , la falena ha quattro ali con ciascuno contenente uno spot occhio trasparente distintivo. La lunga coda è in realtà parte dell'ala inferiore. Margini esterni delle ali mostrano spesso una tonalità blu, rosa o giallo . Un'altra caratteristica facile da riconoscere è la sua antenne piumate , che è caratteristica di tutte le falene , ma non presente in farfalle. Queste falene sono volantini molto forti e sono attratti da luci dopo il tramonto .
Tassonomia

Questa falena è classificato nella famiglia Saturniidae , che è diviso in tre sottofamiglie , l' falene reali, falene buck e le falene giganti di seta - e poi in numerosi generi . La falena Luna è l'unico insetto nord americano in genere Actias , ma ci sono numerosi generi all'interno di ogni sottofamiglia . Tutte queste falene hanno una stadio di bruco , durante la quale si nutre spesso sulle foglie di alberi decidui . Il baco da seta non è una parte di questa famiglia di falene .
Life Cycle

La falena Luna prende il nome notturno perché l'accoppiamento non avviene solo molto tempo dopo scuro . Dopo la fecondazione , le uova sono deposte dalla femmina sul lato inferiore di foglie . I bruchi appena nati hanno parti della bocca che possono ingerire la materia vegetale . I bruchi fanno a gran voce , spesso ampiamente danneggiando ornamentali e altri alberi . Bruchi passare attraverso molte fasi di vita prima di entrare nella fase bozzolo , che li porta per tutto l'inverno . Dal bozzolo , falene adulte emergere, ma non hanno la capacità di nutrirsi , per cui la durata della vita di entrambi i sessi è di breve durata . Il loro unico scopo sembra essere quello di accoppiarsi .
Habitat

La falena Luna è attratto da boschi di latifoglie , con i suoi bersagli preferiti essendo noce , noce e sommacco alberi, come così come betulla bianca , dolce da masticare e cachi . Queste falene sono consumati da ghiandaie blu e tordi .