[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il ciclo di vita delle formiche
Le formiche sono insetti colonia nello stesso ordine come vespe e api - imenotteri . Si trovano in vari ecosistemi di tutto il pianeta , dai deserti alla vicina artico . La loro società è costituito da " caste ", i gruppi che si sono specializzate compiti per garantire il successo della colonia . Egg

Un uovo formica è molto piccolo , solo circa 1 millimetro . La formica regina si preoccupa per il primo lotto di uova , ma una volta che i nuovi adulti emergono , essi prendono il sopravvento doveri di vivai in modo che la regina può concentrarsi sulla posa più uova .
Larva

larve di formica sembrano vermi . Non hanno le gambe , senza occhi e si basano sulle formiche operaie della colonia per nutrirli . Man mano che crescono , si muta , versando la loro pelle per accogliere la loro maggiore dimensione .
Pupa

pupa è lo stadio bozzolo della formica . Le larve di alcune specie girerà ragnatele attorno a sé all'interno del nido colonia , al fine di completare la loro trasformazione in adulti . Altre specie di formiche hanno pupa che sono più come gli adulti dal corpo molle che hanno semplicemente bisogno di un breve periodo di tempo all'interno del nido per formare il loro guscio corpo esterno duro .
Età

Una formica adulta compare in circa sei a 10 settimane dopo l'uovo viene deposto. Se l'ovulo è stato fecondato , l'adulto è una femmina e si unirà la colonia come un operaio o soldato ant . Uova non fecondate diventano formiche maschio , il cui unico scopo è quello di fecondare più uova nella loro breve vita di circa due settimane.
Fun Fact

formiche in Amazzonia sono stati conosciuti utilizzare il lavoro degli schiavi dalle incursioni dei nidi di altre specie di formiche per catturare la pupa , che poi emergono dai loro bozzoli nel nido del intruso disposti a lavorare per la nuova colonia . In alcuni casi , i predoni diventano così dipendenti da schiavi che essi moriranno di fame senza di loro .