[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ragni velenosi in Thailandia
Sebbene la maggior parte dei ragni sono velenosi , la Thailandia è la patria di pochi ragni che sono pericolosi per le persone . Vedove nere sono i più velenosi , mentre tarantole e tessitori globo d'oro attirano notorietà più per le loro dimensioni rispetto ai loro morsi. Tuttavia, qualsiasi veleno ragno può essere letale per le persone con allergie . Monitorare con attenzione tutti i morsi di ragno per evitare lo sviluppo di infezioni secondarie . Vedove Nere

ragni vedova nera , che si trovano in gran parte del mondo , vivono in Thailandia . Sono gli unici ragni menzionati nella sezione "Animal /Rischi Marine " di entrata Thailandia di Medicina dei Viaggi . Le loro punture possono essere estremamente dolorosa, ma sono raramente fatali , soprattutto per gli adulti in buona salute .
Tarantole

Thailandia è sede di numerose specie di tarantola , in particolare la tarantola nera Thailandia ( Haplopelma Minax ) . Secondo " Thailandia nero Tarantula ( Haplopelma Minax ) cura in cattività " di Todd Gearheart sul sito della Tarantola Burrow , questi ragni sono più aggressivi e hanno un boccone peggio rispetto alla maggior parte delle specie americane . Il loro veleno può causare dolore e irritazione , ma di solito non è pericoloso .

Orb Weavers

Una varietà di tessitori globo vivono in Thailandia , tra cui tessitori globo d'oro , che sembrano spesso minacciosa a causa delle loro grandi dimensioni ( corpi delle femmine crescono fino a quattro centimetri di lunghezza ) . Tuttavia, secondo " Orb Weaver Spiders " sul sito angolo degli animali, questi ragni sono timidi e raramente mordono . Il loro veleno è relativamente mite .