[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere processori Intel a lavorare con Fallout 3
Anche se " Fallout 3 " è stato creato con processori multi-core in mente , tra cui Intel i3 , i5 e i7 serie , vari bug e glitch può causare il gioco per congelare e crash. Questo fa sì che i giocatori a diventare frustrati quando la loro esperienza di gioco viene interrotto . Tuttavia , gli utenti possono apportare una piccola modifica al file " INI " del gioco per " bloccare " il numero di core che vengono utilizzati per l'elaborazione del motore del gioco . Questo può aiutare a ridurre o eliminare blocca e si blocca durante la riproduzione dei game.Things che ti serviranno
Editor di testo

Mostra Altre istruzioni
1

Passare alla " Fallout 3 " cartella selezionando "Documenti ", " I miei giochi " e " Fallout3 " . Individuare il file " fallout.ini " all'interno della cartella .
2

Aprire " fallout.ini " con un editor di testo . Individuare la riga " bUseThreadedAI = 0 " e modificare il valore numerico "1 ". Creare un'altra linea e digitare " iNumHWThreads = 2 . " Questo valore causerà il gioco per utilizzare solo due core del processore , impedendo il gioco dal gelo .
3

Fare clic su "File " e poi su " Salva" per salvare le modifiche . Aprire il gioco e testare le nuove impostazioni giocando attraverso il gioco . Se il gioco si blocca ancora , premere il tasto " Ctrl + Alt + Canc" per uccidere il processo di gioco e assicurarsi che i valori all'interno di " fallout.ini " sono stati inseriti correttamente .