[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Vespe di Arizona
Arizona è la patria di un certo numero di specie di vespe che prosperano in condizioni desertiche aride calde. Alcune di queste vespe sono innocui o addirittura benefici per gli esseri umani , mentre altri sono troppo aggressivi e vi pungono senza provocazione . Tutte le vespe hanno caratteristiche fisiche che li distinguono da altre specie di vespe . Daubers fango e Yellowjackets

daubers fango vivono da soli piuttosto che in alveari o colonie . La Texas A & M University AgriLife Extension descrive daubers fango come essere tra i 3/4 di pollice a 1 pollice di lunghezza . La loro colorazione è marrone o nero di solito scuro , e alcune sottospecie possono avere marcature gialle . Questi insetti hanno una lunga vita stretta chiamato un picciolo . Daubers fango sono utili per l'uomo perché si nutrono di ragni vedova nera , un pericoloso specie di aracnide , alla loro prole larvale . Daubers fango raramente pungono .

Secondo la University of Arizona ' s College di Agraria e Scienze della Vita , il Calabrone occidentale vive sottoterra in grandi colonie che possono ospitare migliaia di vespe . Questo tipo di vespa costruisce spesso alveari in tane di roditori abbandonate . Questi insetti sono di colore giallo e nero con le ali marrone chiaro . Sono aggressivi e possono pungere più volte . Essi sono particolarmente attratti dagli odori di sostanze zuccherine o di dolci o cibi a base di proteine ​​come carne o pesce e tendono a oscillare intorno bidoni della spazzatura o fastidio le persone che stanno portando bevande sciropposo .
Carta Vespe e Formiche Velvet

L'Università dell'Arizona spiega che ci sono tre specie di vespe carta che vivono in Arizona . La carta vespa gialla è di colore giallastro ; la carta vespa Navajo è marrone scuro ; e la carta vespa Arizona è bruno-rossastro con bande gialle sottili . Vespe di carta costruiscono nidi sottilissime sui cornicioni degli edifici durante la primavera e l'estate , ma durante l' inverno le vespe operaie muoiono e le vespe regina abbandonano i loro alveari . La regina costruirà un nuovo nido nella primavera successiva . Queste vespe raramente pungono gli esseri umani .

Nonostante il loro nome , le formiche di velluto non sono le formiche a tutti, ma vespe . Justin Schmidt , uno scrittore per l' Arizona Sonora Desert Museum e l' autore dell'articolo " Vespe " indica che ci sono più di tre dozzine di specie di formiche di velluto che vivono in Arizona ' s Deserto di Sonora . Una varietà di velluto formica è coperto con lunghi capelli bianchi . Altre varietà hanno setole argento , rosso o nero . Formiche Velvet non sono aggressivi verso gli esseri umani , ma hanno una fitta dolorosa se ​​provocato .

Tarantula Hawks

falchi Tarantula sono una specie di vespe che possono crescere a due pollici di dimensioni . Questi insetti hanno un corpo blu - nero con le ali arancioni o rossi . Pima Community College spiega che, anche se gli adulti di specie si nutrono di polline e nettare delle piante , i loro giovani sono carnivori . I falchi tarantola predano ragni tarantola per fornire cibo per la loro prole . Le punture di vespa femmina e paralizza la sua preda e lo trascina di nuovo alla sua tana , dove depone un uovo sul corpo del ragno ' s . Quando l'uovo si schiude si nutre la vita, ma ancora paralizzato tarantola. Falchi Tarantula non sono aggressivi verso gli esseri umani , ma hanno una fitta dolorosa .