[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio coccinelle Raccontare la meteo ?
Una varietà di tradizioni culturali riflettere sul fatto che le coccinelle predicono il tempo . Vi è una certa verità a questi racconti , in quanto questi insetti sono a sangue freddo , il che significa condizioni meteorologiche influenzano la loro temperatura interna , il comportamento e lo stile di vita . Luna sono attivi durante un determinato intervallo di temperatura , e sono indicatori di avvicinamento stagioni . Sfondo

coccinelle sono chiamati anche coccinelle o coccinelle . Ci sono circa 5.000 specie di coccinella ( Coccinellidae ) della famiglia in tutto il mondo . Delle oltre 400 specie in Nord America , il più comune è la coccinella a sette spotted ( Coccinella septempunctata ) . Non tutte le coccinelle sono corposo rosso con macchie nere , come la versione a sette spotted ; alcuni hanno strisce o senza marcature a tutti , e possono essere rosso , arancio, nero , giallo e grigio . Coccinelle sono considerati utili ai giardinieri e agricoltori come mangiano i parassiti afidi .

Secondo Gary Booth , professore di biologia integrativa presso la Brigham Young University , " coccinelle sono a sangue freddo , il che significa che sono altamente dipendenti dalla loro ambiente . " Come risultato , coccinelle vanno in letargo durante l'inverno , uno stato chiamato diapausa . Dal momento che le coccinelle sono fortemente influenzati dalle loro ambiente naturale , sono indicatori efficaci del tempo .
Folclore

Alla fine del 1800 , Elias Owen ha scritto su una vecchia usanza praticata nel quartiere di Llanidloes , Galles , utilizzando coccinelle per prevedere il tempo . Quando qualcuno ha avuto la fortuna di tenere una delle creature maculati nel palmo della sua mano , avrebbe cantare una poesia , poi gettare l'insetto in aria . Se cadde a terra , allora sarebbe pioggia; ma se è volato via, predisse una giornata di sole .

In altri paesi europei come la Francia e l'Austria , coccinelle sono considerati presagi per il tempo favorevole .
Fisiologia

C'è un vecchio proverbio che dice : "Quando coccinelle sciame , si aspettano una giornata che fa caldo . " Secondo accademico Markéta Vršková , non vi è verità in questo detto , anche se si tratta di insetti che reagiscono a temperature calde . Se è una giornata calda , la temperatura interna del coccinelle poi si riscalda , e questo calore viene memorizzato nel loro guscio . Di termoregolazione , volano per disperdere il calore all'interno del loro corpo .

Range di temperatura

coccinelle sono indicatori della temperatura del giorno . Secondo Booth , " hanno una ristretta gamma di temperature in cui possono funzionare . " In generale , coccinelle non volano se la temperatura è inferiore a 55 gradi Fahrenheit .

Esperimenti condotti da Booth e il suo team presso la Brigham Young University , mentre il monitoraggio di una specie autoctone ( convergens Ippodamia ) e l'introduzione di coccinelle asiatiche ( Harmonia axyridis Pallas ) rivelato che entrambe le specie erano più attivi a temperature più elevate . Tuttavia , abbastanza interessante , le specie esotiche è stato in grado di volare , riprodurre e mangiare a temperature più basse rispetto al tipo nativo . Booth solleva la questione se le specie introdotte alla fine outcompete coccinelle autoctone .
Inverno

In Nord America , un segno sicuro che l'inverno sta arrivando è l'apparizione di sciami di coccinelle entrare edifici e case . La loro ricerca di un rifugio sospensione può avvenire in qualsiasi momento tra settembre e novembre , dove , alla ricerca di crepe e fessure da utilizzare come ingressi ad un luogo caldo per diapausa . Di solito voleranno in una giornata calda verso il loro sito di svernamento , quando la temperatura sale abbastanza in alto per l'attività dopo un periodo di fresco clima autunnale . Se si dispone di coccinelle che dormono in casa , è possibile vederli destarono e vivace durante l'inverno in un giorno atipico mite .
Primavera
Sciame di coccinelle

A sua volta , coccinelle rivelano l'arrivo della primavera , soprattutto se sono stati in letargo nella vostra casa. Una volta che comincia meteorologiche per riscaldarsi , diventano risvegliati dal loro stato dormiente e cominciano a volare attorno per individuare un punto di uscita .

Se la molla ha visto frequenti rovesci di pioggia , si verifica un fenomeno interessante . In Europa e Nord America , ci sono stati i conti delle guaine dei substrati rosse coperte di centinaia di coccinelle . La fotocamera Daily conti di un escursionista locale a Boulder , Colorado, la cui figlia avvistato un pino rivestito in coccinelle che ha trasformato il duro , marrone corteccia in un " strisciare tappeto rosso. " Dalla primavera aveva sperimentato meteorologiche estreme bagnato , c'era più vita vegetale disponibile per afidi da sgranocchiare . Con più afidi , coccinelle arrivano a frotte .