[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come posso ottenere Terreni in apicoltura
? Per alcuni l'apicoltura è un hobby , per altri l'apicoltura è un'esperienza educativa . Per altri , l'apicoltura è un business . La quantità di terra, arnie e le api ti serve è determinato dal vostro scopo di mantenere le api . Per l'alveare stesso, una 20 piedi per area 20 piedi sarà sufficiente per impostare l'alveare per la vostra colonia. Tuttavia, per l'alveare di prosperare , ci sarà bisogno di ampie risorse per le api per raccogliere il polline . Istruzioni
1 Be alveari su una collina, possono essere posizionate in zone dove le api possono raccogliere il polline .

Consulti le leggi di apicoltura o ape zootecniche , statuti e regolamenti per le aree in cui si desidera stabilire apicoltura . Un link per statuto apicoltura per gli Stati Uniti è incluso nei riferimenti . Alcune città vietano l'apicoltura su immobili residenziali .
2

Trovare una proprietà che rispetta le leggi e regolamenti per l'apicoltura dalle normative nazionali fino ai regolamenti locali .
3 ottenere rinvii da apicoltori esperti .

partecipano al apicoltura locale o meeting ape allevamento di incontrare altri apicoltori che potrebbero essere in grado di suggerire un agente immobiliare che ha esperienza con le esigenze e le vendite immobiliari agricoli . Il diritto agente immobiliare potrebbe esplorare le giuste proprietà .
4 Una fila di alveari su un immobile.

Ricerca annunci on-line per le proprietà che sono agricola , situati vicino le aziende agricole che non si basano sui pesticidi , e che si trovano lontano dalle zone residenziali , scuole e aree utilizzate per la ricreazione. Posizionamento di un alveare attivo nei pressi di una scuola o di un'area ricreativa metterà sia le api e chi è allergico alle punture delle api in pericolo .
5 Un alveare mobile è perfetto per una miriade di api .

Valutare i pro ei contro delle opzioni " ape di hosting " con gli agricoltori locali o residenti con grandi distese di terra . Gli agricoltori , in particolare gli allevatori che producono prodotti naturali biologici o tutti , potrebbero essere interessati a fornire terreni per l'hosting delle api in cambio per l'impollinazione che le api possono fornire , che può aumentare la resa delle colture .