[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa succede se il vostro PS3 viene inciso
? Proprio come il vostro computer, se il vostro Sony PlayStation 3 è connesso a Internet , la console potrebbe essere violato . Quando si è connessi a Internet come un membro del PlayStation Network , si consente preziose informazioni personali da memorizzare dal dispositivo . All'inizio della primavera 2011, gli hacker hanno attaccato il PlayStation Network , esponendo le informazioni di account di circa 77 milioni di utenti di PlayStation Network . Se il tuo account è stato violato , Sony fa del suo meglio per proteggere voi , ma avrete anche bisogno di prendere alcune precauzioni . Conto chiuso

Se Sony rileva attività non autorizzate all'interno del tuo account , come ad esempio i tentativi di segno -in, l' account verrà chiuso mentre Sony lavora con voi per verificare le informazioni conto ed assicurare che le informazioni personali e file non sono a rischio . Nel mese di ottobre 2011, Sony arrestato 93.000 conti dopo il rilevamento di tentativi di accesso non autorizzati -in . Conti chiusi sono riaperti solo dopo che Sony assicura che le informazioni personali non è più a rischio e le password vengono resettati per fermare la fuga di informazioni hacked in futuro .
Perso l'accesso

Se la vostra PS3 è violato e Sony rileva il problema , la console perde l'accesso al PlayStation Network . Nella primavera del 2011 debacle , il PlayStation Network è stato chiuso per quasi tre settimane, mentre Sony riconfigurato informazioni e nuovi sicurezza impostato per gli utenti. Durante questo tempo, si potrebbe accedere a giochi sulla console che erano state salvate o eri su un supporto disco, ma non si poteva accedere alla rete per giocare online, scaricare nuovi media o anche di accedere Netflix .

Informazioni Leak

Quando la PlayStation 3 è violato , la più grande preoccupazione è la vostra informazione personale . Una PS3 hacked offre informazioni sensibili come il numero della carta di credito , indirizzo e nome completo . Armati di queste informazioni , un hacker potrebbe assumere la tua identità per eseguire addebiti fraudolenti sulla carta quasi ovunque . Ecco perché le informazioni viene azzerato in caso di pirateria informatica . Per modificare la password , numero di carta di credito e altre informazioni , un hacker non può accedere al tuo account ulteriormente .
Cosa fare

Se si sospetta che il PS3 è stata hackerato o Sony ti ha avvisato della possibilità di attività non autorizzata , mettere la vostra banca in allerta . Contattare l' istituto finanziario legato alla tua carta di credito PlayStation Network e lasciare che ci fosse una possibile violazione e per monitorare il vostro account. Quindi, utilizzare le impostazioni dell'account per modificare la password per bloccare ulteriormente l'hacking . Sony potrebbe anche prendere provvedimenti , come l'arresto e la rete o richiedere un reset informazione , in modo da guardare il vostro account di posta elettronica per la corrispondenza .