[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Bugs usate in Forensics
Un corpo con evidenti segni di bugie trauma abbandonati in un campo aperto . Gli unici testimoni credibili sciame scena del crimine ; tuttavia , non possono testimoniare , senza lusinghe . I testimoni non sono altro che le bestioline che sono arrivati ​​a banchettare sui resti e ogni lusinghe deve verificarsi con la manipolazione capace di una squadra forense all'interno di un ambiente di laboratorio .

investigatori sulla scena del crimine , completi con il loro repertorio di esaminatori medici e scienziati forensi , opera in collaborazione con le forze dell'ordine per determinare esattamente quando una persona ha cessato di esistere . Con l'aiuto di bug specifici che hanno cicli di vita prevedibili , gli investigatori in grado di determinare da quanto tempo una persona è morta , chiama l'intervallo post-mortem ( PMI) , e se il defunto aveva incontrato fallo di gioco . Mosconi
entomologi forensi utilizzano fasi di vita della mosca carnaria per determinare il PMI .

Mosconi , attratti da fetori immondi provenienti da cadaveri , di solito scoprire i cadaveri quasi subito dopo la morte . Depongono le uova nelle cavità del corpo come la bocca , il naso , le orecchie e le aperture genitali . Ferite aperte attirano anche le mosche adulte ; di conseguenza, la presenza di vermi o larve di altre parti del corpo può significare una ferita ricevuta dispensati prima della morte , indicando gioco falloso. Il blowfly completa il suo intero ciclo di vita tra una o due settimane . Identificando le fasi di mosca carnaria brulicanti sul corpo durante le prime fasi della decomposizione , gli investigatori in grado di determinare in modo abbastanza preciso da quanto tempo una persona è morta e forse il modo in cui lui o lei morì .
Carrion Beetle

coleotteri Carrion si nutrono di larve di mosca presenti su un cadavere . Dopo rimpinzarsi in occasione della festa larvale , i coleotteri depongono le uova sulla cadavere . Quando le uova si schiudono , le larve si nutrono sia sul corpo e le larve presenti . Coleotteri Carrion tipicamente arriverà pochi giorni dopo le prime mosche , assicurando che i vermi hanno avuto tempo sufficiente per sviluppare . I coleotteri rimangono fino a quando le larve si trasformano in mosche adulte . I coleotteri carogne pienamente sviluppati lasciano il corpo dopo un paio di settimane .
Nascondi Beetle

Questo coleottero arriva al cadavere in una fase successiva di decomposizione , non trovare una casa fino alle cinque a 11 giorni dopo la morte e rimanendo in vigore fino al giorno 51 dopo la morte . Le larve , in contrasto con i coleotteri adulti , sono più utili per determinare la dell'AMP dal foraggio solo in organismi che già sono a secco , tipicamente durante la fase di post - decadimento . La pelle coleottero completa il suo ciclo di vita entro 38 giorni se le temperature si aggirano intorno a un ottimale di 30 gradi centigradi per la specie . I coleotteri pulire delicatamente l'osso di carne, permettendo agli scienziati forensi di studiare le ossa per identificare sesso, età e qualsiasi danno traumatica dell'osso .
Vespe e api
una puntura di vespa può causare una reazione allergica mortale .

Questi insetti in genere causano problemi per una squadra forense in quanto si nutrono di creature come mosche e vermi che contribuiscono alla determinazione del PMI . Api e vespe possono beneficiare investigatori forensi per determinare la causa della morte , come nel caso in cui il defunto abbia ceduto a una reazione allergica fatale per il veleno di una puntura . In un'altra situazione , una puntura d'ape provocando una reazione allergica può indurre un conducente di perdere il controllo di un veicolo , contribuendo ad una collisione . In diversi casi di abusi sui minori e omicidio , i genitori hanno impiegato una moltitudine di vespe a pungere un bambino a morte all'interno di una stanza chiusa a chiave .