[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La mia Xbox 360 Video Codec in grado di scaricare
Le funzioni di centro di intrattenimento domestico come unità di sistemi sincronizzati attraverso un hub centrale . Dove sistemi di videogiochi una volta erano entità separate del tutto , ora sono l'anima del media center . Download e lo streaming di film provenienti da fonti esterne al vostro Xbox 360 in grado di fornire una notte di divertimento in famiglia, ma può anche rivelarsi frustrante quando qualcosa va storto . Se i codec video di Xbox 360 non scaricare , provare un paio di passi per risolvere il problema . Istruzioni
1

Accedi a Xbox LIVE e riprodurre il video che si è tentato di riprodurre . Una volta che si è connessi a Internet , vi verrà chiesto di scaricare l'aggiornamento per il codec video . Assicurarsi che hai eseguito l'accesso a Xbox LIVE utilizzando il profilo originale che ha scaricato il contenuto video .
2

Assicurarsi che il PC si effettua lo streaming video da ha permesso la condivisione dei media sotto la scheda " Stream" mentre in Windows Media Player .
3

Controllare che le licenze del contenuto video che stai in streaming siano aggiornati .
4

Usa WMV , MPEG4 , H.264 , AVI o formati per i contenuti in streaming da USB e Windows media Player 11 ; WMV , MPEG4 , H.264 e per i contenuti in streaming dal software Zune ; WMV e AVI per i contenuti in streaming attraverso Windows Home Server ; e WMV e MPEG2 per i contenuti in streaming attraverso Windows Media Center .