[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Guida alle Farfalle & Bruchi
Farfalle hanno un'esistenza metamorfica insolito , partendo come un piccolo uovo su una foglia , poi svilupparsi in un bruco squirmy , poi in letargo in un bozzolo e poi volare via con bellissime ali . Ogni farfalla ha un paio di scaglie , spesso colorate ali che gli conferisce una bellezza unica . Egg

farfalle femmine depongono le uova sopra, sotto o in prossimità di vegetazione che il bruco appena schiusi mangerà . La farfalla cerca di deporre le uova dove saranno protetti , come profonda su una pianta , vicino foglie interne . Le uova si attaccano alla pianta con una sostanza simile a colla che viene prodotto dalla madre quando sono previste singolarmente o come parte di un piccolo gruppo . Nonostante l' uso di questa sostanza appiccicosa , molte delle uova cadono a terra e sono rovinate .

Caterpillar

Bruchi sono l'equivalente di larve di farfalla . Si schiudono dalle uova e iniziare una vita di rimpinzarsi di cibo frondoso . Bruchi sono spesso pelose e hanno corpi vermiformi con piccole zampe . A differenza dei worm, tuttavia , bruchi si muovono tirando le gambe posteriori in avanti e spingendo i loro corpi in un movimento ondulatorio o ondulatorio dal retro al fronte .
Muta

al fine di progredire dalla fase larvale , la maggior parte dei bruchi muta la pelle larvale , rivelando una crisalide che indurisce e protegge l'insetto come si sviluppa nella sua fase finale . Durante questa fase , il corpo del bruco sta sviluppando ali e le gambe più lunghe . In realtà , prima ancora che il bruco comincia muta , è già una farfalla semi- formate . Le ali , però , stavano sviluppando sotto la pelle . La farfalla si libera dalla pelle larvale dopo 10-14 giorni e poi vola via

farfalla

Farfalle avere tre parti del corpo principale - . Testa , torace e addome - e sei gambe. La farfalla ha anche un esoscheletro e due antenne . L'insetto può volare solo in aria che è tra 60 e 108 gradi Fahrenheit . Perché sono a sangue freddo , si affidano a calore all'esterno per dare loro calore sufficiente per essere in grado di volare . Quando una farfalla diventa troppo caldo , si pozzanghera , il che significa che atterrerà su una pozzanghera e sorseggiare l'acqua fino a quando non ha abbastanza energia per volare .