[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Honey Bee leggi in Connecticut
leggi api mellifere del Connecticut regolano chi possiede e gestisce uno o più alveari nello stato. La domanda deve essere presentata , le ispezioni possono avere bisogno di prendere posto e pubblici registri devono essere conservati in archivio . Il Experiment Station Connecticut agricole e l'Ufficio dello Stato Entomologist sono due agenzie che sovrintendono le questioni relative alla proprietà di api . Bee Registrazione

Chiunque possiede e gestisce uno o più alveari di api da miele è tenuto a registrare le loro api ogni anno . La registrazione deve avvenire entro e 1 ottobre di ogni anno, attraverso l'Ufficio dello Stato entomologo . L'unica documentazione necessaria per l' applicazione è un indirizzo postale , numero di telefono e l'ubicazione degli alveari . I candidati non devono pagare una tassa per registrare le loro api. Tuttavia , il mancato rispetto di questa legge può risultare in una piccola multa .

Public Records

L'Ufficio dello Stato Entomologist deve tenere un registro pubblico di tutto il miele delle api registrazioni . Queste informazioni devono includere il nome e l'indirizzo della persona che possiede le api e la posizione esatta del alveare o orticaria . L'ufficio deve inoltre fornire una copia al segretario comunale in cui il richiedente risiede e gestisce le api .

Bee Ispezioni

L' Ufficio dello Stato Entomologist in Connecticut è responsabile per l' ispezione delle api sospettati di malattie contagiose . Questo reparto mantiene il diritto di trattare , quarantena e distruggere le api ogniqualvolta lo si ritenga necessario . Le persone che possiedono miele alveari devono consentire eventuali ispettori assegnati per avere pieno accesso al luogo in cui sono conservati gli alveari . Le colonie o pacchetti di api provenienti da altri paesi , stati o territori devono venire con un certificato ufficiale verificando che siano in buona salute . Chiunque riceva una spedizione che manca la documentazione corretta deve tenerlo e informare l'Ufficio dello Stato entomologo .