[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
My Remote Controller Wii non si connette
Le caratteristiche della console Nintendo Wii specializzati controlli di movimento tramite il telecomando Wii . Al fine di sperimentare gameplay ottimale , il telecomando Wii deve essere sincronizzato con successo con la console . Quando la sincronizzazione tra il telecomando Wii e la console guasta, il controller cesserà di rispondere e le luci sul telecomando quando un pulsante viene premuto prima di uscire lampeggia brevemente. Cancellazione dei dati di sincronizzazione del vostro Wii e ri- sincronizzazione del telecomando può essere utilizzato per porre rimedio a questo problema . Inoltre , il processo di risincronizzazione un telecomando Wii può essere utilizzato per sincronizzare i nuovi telecomandi con la console . Istruzioni
Clearing sincronizzazione dati
1

Spegnere la console Wii tenendo premuto il tasto "Power " sulla parte anteriore del sistema . Scollegare la console . Attendere qualche secondo prima di inserirlo di nuovo nella presa a muro . Premere il tasto "Power " per riavviare la console .
2

Aprire lo sportello sulla parte anteriore della console Wii .
3

Premere il tasto rosso marcata "SYNC" all'interno dello sportello , e tenere premuto il pulsante per circa 15 secondi per ripristinare i dati di sincronizzazione all'interno della console .
sincronizzazione di un
Wii Remote
4

Rimuovere il coperchio della batteria sul telecomando Wii .
5

Premere il piccolo pulsante rosso situato vicino le batterie nel telecomando Wii . La serie di luci blu sulla parte anteriore del telecomando inizierà a lampeggiare .
6

Premere il tasto rosso " SYNC " che si trova sotto lo sportellino sulla parte anteriore della console Wii . Il telecomando e la console tenterà di sincronizzarsi tra loro . Una volta che il processo è completo , le luci sul telecomando smette di lampeggiare , con una sola luce rimanendo acceso per indicare il giocatore numero del controller , e il controller saranno collegati correttamente .