[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Bruchi in Minnesota
Ci sono numerose specie di bruchi in Minnesota , e l'identificazione inizia con guardando le loro caratteristiche fisiche . Caterpillar specie possono cambiare drasticamente nel loro aspetto durante l'ogni fase instar o di crescita . Tenere un bruco in cattività fino all'ultimo instar o monitorarla nel tempo per la migliore possibilità di identification.Things accurati che vi serve
Lente d'ingrandimento Portale del Campo

Mostra Altre istruzioni

1

consideri la pianta ospite . Specie Caterpillar spesso preferiscono piante ospiti specifici , dove potranno nutrire e costruire le loro crisalide a trasformarsi in un farfalle . Consultare una guida bruco e la farfalla campo per restringere le opzioni .
2

Nota colorazione del bruco . I colori primari per bruchi sono nero, marrone , grigio o blu , verde, rosso o arancione e giallo o bianco . Il monarca bruco è colorata come sua forma di farfalla , ma è giallo , bianco e nero , invece di arancione e nero .
3

Prendere nota del modello principale sul corpo . Bruchi in Minnesota possono essere fasciato , mimetizzato , tagliato , strisce, macchiato o possono avere un pattern non distinguibile . Bruco della farfalla monarca è a strisce verticali dalla testa alla coda .
4

Esaminare le caratteristiche di capelli sul bruco . A Minnesota specie di bruco possono avere i capelli densi o radi , ciuffi o senza capelli a tutti. La tenda bruco foresta , comune in Minnesota , ha ciuffi di capelli lungo la sua lunghezza .
5

Nota altre caratteristiche distinte del bruco . Determinate specie possono possedere le code, le code separate, le corna sulla testa , ciglia , manopole o spine . Il bruco cardo ha spine a tre punte lungo la sua lunghezza , per esempio.
6

Suggerire ad un campo guida con i dettagli che hai notato di limitare le opzioni . La maggior parte dei bruchi sono ben distinti l'uno dall'altro , così l'identificazione delle specie Minnesota dovrebbero venire abbastanza naturalmente, una volta che si ha familiarità con le specie nella zona .