[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che tipo di legno posso utilizzare per costruire un Hive
? Alveari sono strutture chiuse artificiali quella casa alle api domestiche . Man ha mantenuto api fin dall'antichità , in un'ampia varietà di alveari a base di fango , argilla e paglia . Pastore americano Lorenzo Langstroth inventato il primo alveare moderno nel 1860 . E ' protetto api dal freddo , malattie e parassiti , ha fornito loro uno spazio e lanciato moderna produzione di miele . Alveari Langstroth sono il tipo più popolare di alveare in America , Canada e Australia. Il legno utilizzato per arnie deve essere piatta . Piccoli nodi sono accettabili in legno , fintanto che non sono vicini ai bordi dei componenti del dell'alveare . Componenti

Il bordo inferiore è il fondamento di un alveare . Il corpo, o covata nido, è un guscio di legno che si trova sul bordo inferiore e costituisce la prima storia dell'alveare . Questo è dove le api vivono e dove la regina depone le sue uova . Cornici di legno , cornici covata , appendono all'interno di questi organi . Il super è un organo sopra la casella di covata in cui le api negozio favi . Le api creano i favi su telai mobili che pendono nel super . Un coperchio esterno protegge l'alveare dal freddo e dalla pioggia e fornisce l'isolamento .
Cedar

Cedar è il miglior legno per alveari . Ha una naturale resistenza al degrado e attacco di insetti , e può far fronte a climi caotiche nelle zone temperate degli emisferi nord e sud . E 'leggero e stabile , ma costoso . Legno di cedro necessita di poca manutenzione o il trattamento con preservanti del legno . Si è impermeabile e può essere lasciato non verniciato . Cedar isola bene e non porto la formazione di condensa .

Pino

apicoltori americani preferiscono pineta occidentale per corpi alveare , melari , copertine e cornici . Pine è molto più conveniente rispetto cedro e deve essere trattata con due mani di olio di lino per la protezione contro le intemperie . Ma anche con una buona tenuta , un alveare pino è improbabile durare più di un alveare di cedro .
Compensato

compensato è pesante e fornisce la massima protezione per una copertura alveare . In climi più freddi , polistirolo inserito tra due fogli di compensato offre un ottimo isolamento per le api durante l'inverno . Compensato non è adatto per i componenti interni del alveare . Si scheggia facilmente e non accetta conservanti molto bene . Si deve prestare attenzione al tipo di vernice utilizzata per alveari compensato , come le tossine dal vernice può essere incorporato nel miele .