[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Vespe & Hornets
La gente potrebbe sentire l'ansia intorno insetti che pungono volare e potrebbero tendere al gruppo tutti i battenti e le creature urticanti insieme sotto un gruppo generico . Vespe e calabroni differire significativamente da api , però , e hanno diverse caratteristiche particolari che li rendono facilmente identificabili . Con solo un po 'di attenzione e attenta osservazione del paziente , è possibile identificare facilmente vespe e calabroni . Istruzioni
1

Notate il colore . Mentre le api familiari mostrano un marrone sordina e di colore giallo , marcature sul calabroni e vespe sono un po ' più vivaci. Secondo The Bee Wrangler , calabroni sono tipicamente nero con strisce di colore giallo brillante ( come la giacca gialla e calabroni calvo ) . Vespe potrebbe anche essere nero , ma sono di solito marrone o rosso .
2

noti la forma. Vespe e calabroni assomigliano a versioni volanti di formiche , con i corpi segmentati e una lunga , forma aerodinamica . Vespe potrebbe anche avere le gambe lunghe che pendono sotto di loro , creando una caratteristica forma diversa da calabroni o api .
3

Notare le ali. Vespe e calabroni hanno lunghe ali sottili che appaiono in netto contrasto con le ampie ali piatte di un'ape.
4

Guardate il nido . Le api creano grandi nidi complessi con una struttura a nido d'ape , ma vespe e calabroni in genere creano strutture molto più semplici . Vespe vasaio , per esempio , creano piccoli nidi che assomigliano a macchie di fango sul lato di una casa . Alcune vespe e calabroni semplicemente scavano nelle fessure in legno o mattoni per creare le loro case dentro .
5

Cercare uno sciame . Secondo Hampshire Wasp controllo in Hampshire , Inghilterra , vespe e calabroni non sciame . Se insetti volanti che assomigliano a vespe e calabroni sono assemblati in uno sciame , è probabile una certa varietà di api piuttosto che una vespa o calabrone .
6

Esaminare l'insetto dopo una puntura . Anche se le api perdono il loro pungiglione e muoiono poco dopo l'erogazione di una puntura , vespe e calabroni in possesso di un pungiglione rettilineo che possono ritirarsi per utilizzare più volte.