[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali Predators Eat The Walking Stick Insect
? Vero violacciocche , insetti stecco passano in secondo piano e la speranza che nessuno , soprattutto predatori , si accorge della loro presenza . Comunemente conosciuta in alcune zone , come bastoni da passeggio , questi insetti sono per lo più notturne , ed escono di notte per nutrirsi . Di solito passano le giornate immobile sotto foglie e piante , nascondersi in piena vista . Bastoni da passeggio , tuttavia, hanno sviluppato una serie di metodi di scoraggiare i predatori nel caso in cui essi sono macchiati . Insetti stecco
Può questo insetto stecco convincervi che è una farfalla cattivo sapore ?

Ci sono circa 3.000 specie in ordine Phasmida , l'ordine in cui gli insetti appartengono a bastone . Il nome Phasmida deriva da una parola greca che significa opportunamente "apparizione ". Bastoni da passeggio , o insetti stecco , variano nel formato da molto piccolo - 1/2-inch lungo - di enorme , con una specie raggiunge una lunghezza di 13 pollici . Anche se alcune specie vivono in zone temperate , insetti stecco si trovano principalmente nelle zone tropicali e subtropicali . La vita media di insetto stecco in natura , dove si nutre principalmente di piante , è di circa tre anni.

Predators

Come un insetto il bastone è abbastanza in basso nella catena alimentare , così i suoi predatori sono numerosi. Gli uccelli piombano a tentare un bocconcino , e sui roditori terra , rettili , ragni e altri insetti considerano anche bastoni da passeggio un pasto. Bastoni da passeggio hanno guadagnato una reputazione come survivalists , però , a causa dei loro diversi modi per evitare di essere consumato .
Camouflage
Riuscite ad individuare il bastone ?

e 'possibile osservare direttamente un bastone e non vederlo se non si muove . Molte specie bastone di insetti sono esperto di camouflage . Alcuni si sono evoluti per assomigliare foglie o farfalle e, naturalmente , bastoni . Alcune specie cambiano anche colore per mimetizzarsi con l'ambiente circostante , o per simulare un diverso, insetto sgradevole . Le gambe e segmenti corporei di insetti stecco spesso duplicano o assomigliano sguardo del loro pianta ospite , la distanza tra le foglie o addirittura nodi sui rami . Alcuni saranno anche faretra a destra lungo con la pianta se un uccello si posa sui rami , in modo che non si rivela rimanendo ancora .

Difese
si deve guardare attentamente per vedere che questo non è una foglia .

Quando mimetica non riesce e l'insetto bastone è macchiato comunque , ha ancora un paio di trucchi da provare . Alcuni, se beccato a da un predatore , subito cadere a terra e restare immobili - solo un'altra foglia che cade o ramo . Altri faranno i loro corpi come rigidi come i bastoncini che assomigliano , si spera di scoraggiare tutto ciò che pensa di essere commestibili . Se infatti il ​​tentativo predatore da sgranocchiare l'insetto bastone in ogni caso, le misure più difensivi sono messi in gioco . Alcune specie perdite di sangue dalle loro articolazioni delle gambe ; altri vomitare un liquido nocivo nella speranza che la preda si degustare che prima di rinunciare . Se l'insetto è inghiottito in ogni caso , il gusto fallo può , tuttavia , scoraggiare il predatore dal mangiare il prossimo che trova.