[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Insetti nella Pleistocene
Molti spunti positivi in antico il cambiamento climatico può essere acquisita attraverso lo studio degli insetti del Pleistocene . Conoscenza di paleoclimi e ambienti può essere applicato ai cambiamenti climatici che si verificano nel 21 ° secolo . Gli studi di insetti Pleistocene aiutano taglie corso di fluttuazioni climatiche antiche e moderne . Pleistocene

Il Pleistocene è iniziato 1800 mila anni fa e durò fino a circa 10.000 anni fa . Conosciuto come il "Grande Ice Age ", il Pleistocene è conclusa come gli ultimi ghiacciai si ritirarono in risposta a temperature di riscaldamento . Specie di insetti che vivevano nelle regioni unglaciated sono rimasti gli stessi di quelli della precedente Pliocene . Molti esistenti , o che vivono specie di insetti dell'era moderna , sembrano essere identici alle loro controparti fossili del Pleistocene . Come è il caso di oggi , coleotteri dominato Pleistocene fauna insetto .
Paleoclimatologia

Paleoentomologists studiare i resti fossili di Pleistocene popolazioni dell'epoca di insetti per ricostruire il paleoclima . Il clima è cambiato drasticamente nel corso del Pleistocene con freddi periodi glaciali intervallate da interglaciali più caldi. Alcuni insetti Pleistocene specie come i coleotteri , api e formiche avevano vincoli precisi sul range di temperatura che abitate. Termofila , o insetti termofile indicano l'aumento delle temperature , mentre la presenza di specie alpine o tundra correla con temperature in calo . Cambiamenti in ambienti termali e microclimi fluttuanti possono essere mappati su studiando i fossili di insetti .

Paleoecologia

paleontologi hanno imparato molto circa biomi Pleistocene , biota e gli ecosistemi da studiando ben conservati , appunto , datato fossili di insetti . Alcune specie di coleotteri hanno limitato esigenze di habitat . Scolitidi vivranno solo su alcuni tipi di alberi , mentre le specie scarabeo stercorario sono associati con lo sterco di determinate specie animali . La presenza di coleotteri carnivori implica l'esistenza di ragni e mosche come fonti di cibo . Volano gli insetti impollinatori sono parti della bocca e pennelli corpo adeguati alle specie vegetali specifici.

Fossilizzazione

insetti fossili del Pleistocene sono preservate da vari processi geologici . Molti insetti e parti di insetti si trovano nei depositi di asfalto e pozzi di catrame della California . Torbiere e lenti di materiale organico in cave di ghiaia spesso contengono resti di insetti Pleistocene . Insetti intrappolati in albero appiccicoso linfa che solidificata in ambra comprendono millepiedi , bastoni da passeggio , termiti, mantidi religiose , grilli, falene , mosche , formiche e altri insetti che si trovano comunemente nella moderna epoca dell'Olocene .