[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere la maniglia su una Cobra Derringer
La Derringer è un noto piccola pistola che spara due proiettili in una botte culatta -style. Quest'arma è stato originariamente progettato da piccolo produttore di armi Henry Derringer nel corso del 19 ° secolo . Queste pistole sono stati utilizzati per portare nascosto , di solito indossato in una fondina di avvio tasca della camicia o in tempi pionieristici . Cobra Arms produce la pistola Derringer in diversi calibri , essendo il più comune .32 calibro . Manopole di fabbrica per la Derringer Cobra possono essere rimossi e sostituiti con altre impugnature di montaggio se desired.Things che ti serviranno
Cacciaviti

Mostra Altre istruzioni
1

scaricare le armi completamente . Aprire l'otturatore ed ispezionare visivamente entrambe le camere per garantire che nessun munizioni è presente.
2

Premere il blocco di culatta . Aprire la culatta derringer . Svitare la cerniera pin situato tra il cilindro e maniglia . Rimuovere la canna .
3

svitare le due viti sulla parte anteriore della maniglia con un cacciavite . Questi due viti si trovano direttamente dietro il grilletto .
4

svitare la vite centrale nelle impugnature . Rimuovere la vite e staccare le manopole .