[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le forme larvali di una farfalla chiamato ?
Le forme larvali di farfalle sono comunemente noti come bruchi . Questa fase del ciclo di vita della farfalla di solito dura un paio di settimane . Tuttavia , la durata può variare , a seconda della quantità e qualità del cibo mangiato dal bruco . La funzione principale del bruco è quello di mangiare continuamente per crescere a grandezza naturale , in preparazione per la prossima fase della metamorfosi della farfalla . Da uovo a larva

Un gran numero di piccole uova di farfalla sono stabilite in una sola volta ad aumentare la probabilità di qualche sopravvivere nella prossima fase della metamorfosi . Questo numero può variare da poche centinaia a più di mille e quelli che si schiudono in larve lo farà entro pochi giorni . Farfalle femmine depongono le loro uova sopra o nei pressi delle piante che diventeranno cibo per i bruchi una volta che le uova si sono schiuse .
Caterpillar Caratteristiche

caratteristiche Caterpillar includono bocche che sono in grado di masticare piante e sei occhi con ristretto campo visivo . Alcuni bruchi hanno anche modelli che simulano gli occhi sui loro corpi , utilizzati per la difesa . Hanno diverse paia di zampe per tutta la lunghezza dei loro corpi , alcuni con segmenti , alcuni che sono ceppo -like e un po ' con ganci che sono progettati per la presa sulle piante . Come bruchi sono facile preda di animali come piccoli mammiferi , uccelli , pipistrelli , insetti e parassiti , in particolare perché si muovono così lentamente , sono spesso colorati in un modo che permette loro di camuffare nel loro background come un meccanismo di difesa . Alcuni possono essere una simile tonalità di verde alle piante che mangiano , per esempio.
Alimentazione

Il ruolo più importante di larve di farfalla , o bruchi , è quello di mangiare . Il primo materiale che un bruco mangia è proprio guscio d'uovo al fine di schiudere dall'uovo . La maggior parte sarà poi mangiare un solo tipo di pianta o una gamma limitata di piante . Alcuni saranno mangiare solo una parte di una particolare pianta . Ci sono alcuni tipi , tuttavia, che si nutrono di insetti , compresi quelli che le formiche trucco in esse trasportano nei loro nidi prima di alimentare il loro giovane . Un altro meccanismo di difesa di bruchi di farfalla è quello di mangiare le piante che sono innocui per loro, ma li rende tossici o gusto sgradevole ai predatori . Monarch bruchi , che si nutrono di erba-latte , sono un esempio.

Crescita

bruchi possono crescere fino a 100 volte le dimensioni erano quando sono nati durante questa fase. Tutto crescita di una farfalla si verifica come un bruco . Come la pelle bruco è incapace di stretching molto lontano , è necessario che essi sparso questo esoscheletro circa 4 o 5 volte per consentire la crescita prima di raggiungere la fase successiva della farfalla metamorfosi . Bruchi che mangiare bene e hanno un apporto di sostanze nutritive di buona qualità crescerà più grande e si trasformeranno in una pupa prima.
Da larva a Pupa

Una volta un bruco si è fermato la fase di alimentazione e raggiunto il suo pieno potenziale di crescita , si inizierà il processo di trasformazione in pupa o crisalide. Questa fase si verifica spesso in inverno e può durare settimane o mesi . Questa è la fase finale del ciclo di vita di una farfalla prima di raggiungere l'età adulta . Bruchi si preparano bene per questa prossima fase attraverso l'alimentazione costante.