[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Iniziare Apicoltura e Cosa aspettarsi
L'apicoltura è un hobby che richiede tempo e dedizione per renderlo uno sforzo di successo . Anche se ci vuole una notevole quantità di denaro , le attrezzature e il sostegno di coloro che vi circondano , ne vale la pena quando fatto correttamente . Una volta in calo di popolarità , apicoltura sta cominciando a fare appello ai più appassionati di tutte le età . Alcuni godono per il suo significato scientifico , mentre gli altri si sentono un senso di aiutare e conservare le api . Naturalmente, molti apicoltori sperano di raccogliere miele dai loro alveari . Qualunque sia la vostra motivazione , approccio apicoltura con una mente aperta e la volontà di imparare tutti i passi necessari per rendere i vostri sforzi pagare con un sano , hive.Things produttivi che ti serviranno
Api
Bee hive
Apicoltore vestito , compresi i guanti , cappello e il velo
strumento Hive
Bee fumatore
alimentatore Bee

Mostra Altre istruzioni
1

considerare diversi fattori che potrebbero influire sulla capacità di iniziare apicoltura . Assicurarsi che la tua famiglia è di supporto di questa idea. Verificare con i vostri vicini per vedere se sono contrario ad una colonia di api nel loro quartiere . Aspettatevi qualche opposizione da apicoltura perché molte persone temono le api . Non dimenticare di studiare legge locale e codici nella tua città o paese per essere sicuri che l'apicoltura è consentita nella tua zona . Inoltre, ricordarsi di prendere le questioni finanziarie di apicoltura in considerazione . Mentre gratificante e affascinante, questo hobby può essere molto costoso per avviare e mantenere a causa di tutte le cure e le attrezzature necessarie .
2

capire i vostri obiettivi e le motivazioni per voler cominciare apicoltura . Ad esempio, se si vuole produrre il miele , considerare il tipo di alveare che si sceglie con attenzione , perché qualche risultato in più produzione di miele che fanno gli altri . Se sono solo affascinati dalle api e l'hobby in generale , essere sicuri di voler impegnare il tempo, fatica e denaro necessario per essere un apicoltore di successo . Se si pratica l'apicoltura in base ai vostri obiettivi , ci si può aspettare per creare un hobby divertente .
3 Non avete bisogno di un sacco di proprietà di essere un apicoltore di successo .

Selezionare un'area in vostro giardino o sulla vostra proprietà dove potrete tenere le api. Non è necessario avere un cantiere tentacolare o acri nel paese per essere un apicoltore . Molti appassionati hanno addirittura avuto alveari sui balconi di appartamenti o in piccoli cantieri . Basta ricordare che in piccole aree , non si dovrebbe cercare di avere più di uno o due alveari . Se si dispone di una grande quantità di beni a disposizione , selezionare una zona tranquilla, non sempre un sacco di attività umana o animale . Dal momento che le api si recherà fino a 3 miglia per raccogliere nettare , non c'è bisogno di avere fiori vicino. Se non c'è fonte di acqua vicino al vostro alveare , è necessario mantenere un secchio d' acqua nelle vicinanze per le api di prosperare .
4

Selezionare il tipo di alveare che meglio si adatta alle vostre obiettivi di apicoltura . Molti tipi di alveari sono disponibili, tuttavia , i due tipi principali sono alveari telaio mobile e orticaria barra in alto. Alveari telaio mobile sono i tradizionali alveari apicoltore , e sono graduati con coperture interne ed esterne . Danno l' api un sacco di spazio per muoversi ogni livello . Essi sono più costosi di quelli alveari barra in alto, ma permettono alle api di produrre pettini uniformi con conseguente maggiore produzione di miele . In alveari barra in alto, le api producono a forma libera pettini perché non ci sono livelli o fotogrammi . Sono costituiti da un design semplice che rende il miele facile da raccogliere . Anche se sono meno costosi di quelli orticaria telaio mobile , gli svantaggi di alveari barra superiore sono che comportano una minore produzione di miele e richiedono più hands-on cura dal apicoltore . Qualunque sia HIVE vostro scelgono , vi accorgerete che il tempo che il alveare è asciutto e non regolarmente disturbati, si api prosperare .
5

Decidere dove otterrete le vostre api . È possibile acquistare le api dagli agricoltori a pagamento attraverso la posta elettronica in scatole NUC , che sono appositamente progettati box per il trasporto confezionato api. Questo di solito è l'opzione meno costosa e si compone di una regina e di diverse migliaia di lavoratori per ottenere il vostro progetto di apicoltura avviato. È inoltre possibile acquistare api diversi fotogrammi alla volta , ma questo è più costoso. Un'altra opzione è quella di contattare gli altri apicoltori nella vostra zona di attirare sciami locali ai vostri alveari . Parlare con altri professionisti della zona , se si prevede di ottenere il vostro api in questo modo , altrimenti si rischia di attirare il tipo sbagliato di api . Non importa quale opzione scegliere per ottenere il vostro api , essere sicuri di avere tutte le apparecchiature e gli alveari prima così le api depositano nel loro nuovo ambiente e si è pronti essere iniziare apicoltura quando arrivano .
6 Proper apicoltura si tradurrà in un anno alveare sano dopo anno . p Acquista tutte le attrezzature necessarie per iniziare apicoltura . Avrete bisogno di indumenti protettivi per ridurre il punture di api . Un abito completo delle api è migliore, però è necessario disporre di un cappello, velo e guanti per gestire i vostri api . Avrete bisogno di uno strumento alveare per aprire l'alveare e aggirare i livelli , e per raschiare i fotogrammi pulite . Un fumatore ape viene utilizzato per calmare le api quando si lavora con loro , ed è una necessità per l'apicoltura . Un alimentatore di ape per mettere lo sciroppo di zucchero per le api nei mesi freddi contribuirà anche a garantire che il vostro alveare rimane sano e produttivo .