[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come spostare una Chrysalis
bruchi tessono bozzoli di seta per proteggere se stessi come pupate . All'interno della crisalide , completano la loro metamorfosi in farfalle . È possibile spostare una crisalide a guardare la farfalla emergere o perché è in un luogo in cui sarebbe altrimenti distrutta. Se la crisalide non ha almeno 3 cm di spazio sotto di essa , la farfalla può avere problemi emergenti . Prestare attenzione quando si sposta una crisalide , perché è molto delicate.Things che vi serve
Infilare
Acqua
Pin
colla Hot News
Mostra Altre istruzioni
discussione Metodo

1

attendere l' crisalide è nella posizione per almeno 24 ore. Questo permette la crisalide a indurirsi , offrendo una maggiore protezione per l'insetto , come si sposta .
2

Tie un cappio di filo attorno al fusto dei chryaslis , cui si collega l'oggetto da cui è sospesa .
3

rompere la crisalide dolcemente lontano da tutto ciò che è collegato al .
4

Legare la crisalide a un ramo in un terrario o altrove nel giardino , lasciando almeno 3 cm tra il terreno e la parte inferiore della crisalide . Se si lascia la crisalide all'aria aperta , dare qualche cover, come le farfalle sono vulnerabili quando emergono .
Metodo Acqua
5

Attendere che la crisalide è stato nella posizione per almeno 24 ore.
6

Inumidire il dito con acqua calda e bagnare il tappeto di seta che tiene la crisalide all'oggetto .
7

Estrarre la crisalide molto delicatamente dall'oggetto a cui era assegnata . Se necessario , inumidire il tappeto di seta di nuovo e usare la punta di un coltello affilato per tirare il tappeto di seta di distanza .
8

Utilizzare uno spillo appuntito per fissare il tappeto di seta in un luogo più appropriato, come una filiale di gara .
9

Utilizzare una goccia di colla a caldo per fissare la crisalide in una posizione appropriata se il tappeto di seta divenne strappato e non c'è abbastanza di esso al pin . Lasciare che la colla si raffreddi prima di usarlo , come la temperatura della colla a caldo può danneggiare la crisalide .