[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Coleotteri della California
coleotteri rappresentano il più grande classe di animali della California , con più di 10.000 specie nello stato . Coleotteri California vivono in ogni tipo di ecosistema , dal deserto del Mojave alle pianure costiere. Alcune popolazioni di controllo aiuto di parassiti del giardino , mentre altri diventano parassiti stessi , distruggendo alberi e coltivazioni . La maggior parte dei coleotteri non sono pericolosi per le persone o gli animali domestici . Tiger Coleotteri

Questa specie della famiglia Cicindela va a caccia di altri insetti durante il giorno , sia con gli adulti e le larve attive nella caccia . Le larve abitano tane nel terreno , mentre gli adulti vivono fuori terra e volare. Alcune varietà di tigre coleottero sono rari e apprezzati dai collezionisti . Il Ohlone Scarabeo di tigre verde e bianco macchiato si limita a cinque piccole aree esterne di Santa Cruz . Il coleottero in via di estinzione abita pascolo aperto lungo la costa, dove l'intensificazione sviluppo residenziale minaccia la sua sopravvivenza .

Terra Beetles

Questi coleotteri predatori della famiglia Carabidae vivono nel e sul terreno . Attivo di notte , entrano case per trovare nascondigli . Coleotteri predatori di terra in California sono di solito marrone o nero e circa 1/2 pollice di lunghezza , con antenne lunghe segmentato . Entomologi e giardinieri considerano i coleotteri benefico , perché mangiano i parassiti , tra cui le lumache , lumache e larve di insetti . Essi non volano , ma le loro gambe lunghe permettono loro di inseguire la loro preda .
Darkling Beetles

Anche un coleottero terra, questo membro della famiglia Tenebrionidae è anche conosciuta come la cimice . Varietà della California sono neri e lunghi fino a 1,5 pollici , e le loro estremità posteriori sono più alti rispetto ai loro front-end quando camminano . Quando è minacciata , eseguono una verticale e spruzzare una secrezione maleodorante dalla loro parte posteriore . La secrezione può viaggiare fino a 20 pollici . California ha circa 100 varietà di stinkbugs , che vivono per lo più in climi aridi o montane . Nelle comunità agricole , distruggono le colture , tra cui frumento, sorgo , legumi e semi oleosi .
Stag Beetle

Legno attira questi coleotteri , che appartengono alla famiglia Lucanidae . Essi gravitano verso marciume ceppi e trucioli di legno . Entomologi e collezionisti riconoscono coleotteri cervo con le loro mascelle corna -like. I maschi usano le loro mascelle per scacciare gli altri maschi , mentre le femmine impiegheranno le loro forti mandibole a mordere predatori . Coleotteri cervo adulto prosperano sulle foglie e corteccia di albero. Il loro aspetto sorprendente di loro è sbarcato in opere d'arte che vanno dai dipinti rinascimentali a portafortuna turchi .
Scarab Beetle

famiglia Beetle Scarabaeidae è noto per le sue grandi dimensioni . Nel Golden State , scarabei si trovano attorno costiera di San Diego e Baja , California , di solito dopo la prima pioggia di tardo autunno . Scarabei , chiamati anche coleotteri pioggia , abitano più spesso nelle colline e canyon . Scarabei adulti si nutrono di aghi di pini , anche se alcune varietà anche mangiare la frutta . Femmine volatori stare dentro le loro tane a terra , mentre i maschi volano sopra la terra in cerca di compagni . Scarabei squittiscono anche quando gli esseri umani li gestiscono .

Bark Scarafaggi e Borers

California ha anche un certo numero di coleotteri invasive non nativi . Lo stato ospita circa 20 specie di scolitidi , che appartengono alla famiglia Scolytidae e sono circa le dimensioni di un chicco di riso . I coleotteri distruggono pini in città , tra cui pini mediterranei vicino a Los Angeles e la Valle Centrale . Alcuni scolitidi attaccano querce e altre latifoglie , mentre altri sparsi albero letale funghi tra cui la malattia dell'olmo olandese . Altri trivellatori distruttive in California includono asiatico coleottero lungo-cornuto (famiglia Cerambycidae ) , che distrugge aceri e pioppi , e il coleottero giapponese (famiglia Scarabaeidae ) , che danneggia alberi da frutta , orti , cespugli ornamentali e viti .