[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che tipo di cibo coccinelle Eat ?
Con le loro marcature colorate , allegro aspetto e la reputazione per portare buona fortuna, coccinelle sono favoriti giardino di bambini e adulti . I piccoli coleotteri sono comuni negli Stati Uniti - da soli Colorado ha circa 80 specie - e sono disponibili in una varietà di diversi colori , tra cui rosso , giallo, nero , arancio e persino rosa. Anche se coccinelle sono innocui per l'uomo , per molti esponenti del mondo degli insetti sono pericolosi predatori . Fonti alimentari

coccinelle di età passano le loro giornate a caccia di cibo . Il loro apparato boccale da masticare significa che sono in grado di uccidere e mangiare molti tipi di piccoli insetti e acari , tra cui afidi , acari , scale e cocciniglie . Essi potranno anche mangiare determinati tipi di uova di insetti , e qualche preda di piccoli bruchi . Alcuni tipi di coccinelle adulte integrano la loro dieta carnivora con materiale di origine vegetale , come il polline e nettare . Il coleottero fagioli messicani feed , come suggerisce il nome , fagioli ed è l'unico coccinella a mangiare cibo esclusivamente vegetariano .

Varietà

Diverse specie di coccinella hanno leggermente diverso assaggia quando si tratta di cibo . La maggior parte dei tipi comuni di coccinella preferiscono afidi , ma la varietà Stethorus molto più piccolo gode di sgranocchiare acari . Alcuni coltivatori di patate in Nord America usa il " maculato Coleomegilla ", o pink lady scarabeo maculato, per liberare i loro raccolti della dorifora . Sia gli adulti e le larve di questa varietà amano mangiare le uova dei coleotteri di patate ' , mentre larve di coccinella sarà anche consumare dorifora larve. Qualunque siano le loro preferenze , coccinelle sono affamati : un insetto adulto può mangiare fino a 5.000 afidi nella sua vita
Life Cycle

cibo è importante per coccinelle a ogni fase del loro ciclo di vita . I giovani si schiudono dalle loro uova larve . In questa fase sono completamente carnivori e si muovono in cerca di cibo . Le larve di alcune specie hanno un aspetto simile a quello di vermi farinose , consentendo loro di cacciare più successo . Quando le larve ha mangiato abbastanza , crea una pupa che protegge l'insetto mentre si sviluppa in una coccinella maturo .

Coccinelle e il tuo giardino

È possibile usufruire di coccinelle ' istinti predatori incoraggiandoli a visitare il vostro giardino dove si possono tenere insetti sotto controllo . Coccinelle saranno attratti da giardini che offrono loro un approvvigionamento di polline e nettare in aggiunta a preda di insetti . Varietà di piante della famiglia delle Compositae , come calendule , margherite, calendula e astri , per incoraggiare coccinelle da visitare. Mantenendo la scarsa popolazione di peste , naturalmente , vi riducete il vostro bisogno di usare pesticidi che sono dannosi per l'ambiente .