Il gioco cioccolato può essere giocato da qualsiasi numero di bambini che siedono intorno a un tavolo e , a turno, lanciare un paio di dadi . Un grande barra di cioccolato caramelle avvolte si trova nel centro del tavolo per tutti di vedere , in quanto sono un cappello beanie , una lunga sciarpa e un paio di guanti spessi . Il primo a tirare un doppio rapidamente indossa il cappello , sciarpa e guanti , poi si apre e comincia a mangiare il cioccolato con un coltello e forchetta . Il bambino può continuare a mangiare il cioccolato fino a quando un altro giocatore tira un doppio e poi deve lasciare l'abbigliamento e cioccolato a quel bambino . Il gioco continua fino a quando il cioccolato è andato .
Non guardare indietro , The Fox va in giro
Non Look Back , The Fox va in giro può essere giocato da qualsiasi numero di bambini che siedono in cerchio di fronte all'altro . Un bambino gioca la volpe e passeggiate intorno alla parte esterna del cerchio dietro gli altri bambini . La volpe porta un pezzo di tessuto , una piccola pietra o un altro oggetto . La volpe cade la voce dietro uno dei bambini nel cerchio . Non appena quel bambino conosce l'oggetto è caduto dietro di lui o lei , lui o lei salta su e cerca di catturare la volpe . La volpe corre e cerca di tornare intorno al cerchio e sedersi sul sedile del bambino che è stato etichettato . Se la volpe lo rende di nuovo al sedile del bambino , l'altro bambino diventa la volpe . Se la volpe è etichettato , tuttavia , suona di nuovo la volpe e sceglie un altro bambino di tag . Se il bambino che viene etichettato non conosce l'articolo è stato abbandonato dietro di lui o di lei , e la volpe può correre intorno al cerchio prima che il bambino si rende conto che , il bambino etichettato diventa un " uovo pigro" e deve stare all'interno del cerchio fino a quando un altro bambino diventa un uovo pigro .
I Spy Qualcosa
Spy Qualcosa è giocato con un gruppo di 2-5 bambini . La persona che è " it" macchie di un oggetto nella stanza , e gli altri devono indovinare ciò che l'oggetto si basa sul colore dell'oggetto . Ad esempio , "it" , dice , " vedo qualcosa di verde . " Ogni giocatore poi prende una piega che chiede "it " domande per determinare ciò che l'oggetto è , come " E ' il tappeto verde ? " Invece di dare sì o no risponde , " si " risponde raccontando il giocatore se lui o lei è caldo ( vicino a indovinare ) o freddo (non a portata di tutti) . La prima persona a indovinare le vittorie di oggetto .