[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli effetti della Asian Longhorned Beetle
The Asian Longhorned Maggiolino è stato accidentalmente introdotto negli Stati Uniti nel 1996 dalla sua nativa Cina del sud , Corea e Giappone . Si credeva di essere stato accidentalmente trasportati in materiale da imballaggio in legno massello , quali casse e pallet . L'Asian Longhorned Beetle è una specie invasiva che costituisce una minaccia per gli alberi americani e l'economia. Albero Distruzione

asiatici Longhorned Beetles sono classificati come coleotteri xilofagi . Coleotteri femmina di questa specie masticano la loro strada in alberi per deporre le uova . Giovane larve scavano più in profondità il durame dell'albero per alimentare , che provoca danni significativi alla struttura . Asian Longhorned Beetles sono insoliti in quanto si rivolgono entrambi gli alberi indeboliti e sani , a differenza di molti coleotteri che prendono di mira gli alberi morti o morenti . I coleotteri attaccano una grande varietà di alberi , tra cui acero , pioppo , salice , olmo , frassino , betulla , ippocastano e bosso .

Effetti secondari

I coleotteri femminili deporre fino a 32 uova ciascuna , spesso tutto nello stesso albero . Gli alberi che sono stati infestati con fori uovo deposito e poi nutriti nei luoghi più profondo all'interno della struttura sono destinate a diventare strutturalmente indebolito . Un albero può essere ucciso entro 1-2 anni in una infestazione pesante . Inoltre , lo stato di debolezza degli alberi infestati con il coleottero li predispone a cadere e perdere i rami durante il vento e le tempeste di ghiaccio , che costituisce una minaccia per la fauna selvatica e gli esseri umani .
Economic Impact

I Asian Longhorned Beetles pongono una minaccia particolarmente pericolosa per l'economia americana in varie forme . I coleotteri attaccano sia morire e alberi sani , il che potrebbe significare la perdita di parchi nazionali e alberi da cortile se la loro infestazione continua a crescere incontrollata . Essi hanno il potenziale per distruggere molte grandi industrie , tra cui il legname , sciroppo d'acero , frutta commerciali e le industrie del turismo .

Secondo Introdotto Sintesi del progetto Specie della Columbia University , le perdite accumulate da questi settori potrebbero salire alto come 41 miliardi dollari .
rischio di diffusione

il coleottero è una specie invasive stranieri con la possibilità di diffondere in tutto il Stati Uniti . Non ci sono controlli naturali negli Stati Uniti per prevenire la diffusione di questo parassita . Il metodo utilizzato , al momento della pubblicazione , per sradicare le popolazioni di coleotteri e prevenire la loro diffusione è quello di rimuovere e distruggere tutti gli alberi sensibili nel raggio di 200 metri di siti di infestazione conosciuti .