[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Dieta del tabacco Hornworm
Manduca sexta , noto come il hornworm tabacco , è una falena dalla famiglia Sphingidae . Si trova nelle Americhe , che vanno dal Minnesota a sud dell'Argentina . Nella fase di larva , la hornworm tabacco è un bruco verde con una struttura " corno" sul segmento terminale dorsale addominale . La falena adulta ha le ali marroni con macchie nere , marroni e bianche e un addome con bande gialle. La dieta della hornworm tabacco dipende dalla sua fase della vita. Larva Dieta

Nella fase di larva , tabacco hornworm bruco si nutre principalmente sul fogliame delle piante di tabacco . Tuttavia , si nutre anche di altri membri della famiglia delle Solanacee come patate, pomodori e peperoni . Il bruco è sensibile alla luce intensa ; si nutre sul lato inferiore della foglia della pianta durante il giorno e la porzione esterna di notte . Diversamente dalla maggior parte degli insetti , il hornworm tabacco è immune agli effetti tossici della nicotina .
Età Moth Dieta

Come una falena adulta, il hornworm tabacco nutre al tramonto del diverso tipi di nettari di fiori , tra cui convolvoli , caprifoglio giapponese e petunie . Gli studi pubblicati nel 2009 dai Proceedings della Royal Society : Biological Sciences suggeriscono che l'assunzione di β -carotene durante la fase larvale influenza il comportamento di foraggiamento degli adulti . I ricercatori della University of South Carolina ha scoperto che bruchi nutriti con più β -carotene sono più propensi a nutrirsi di fiori inodore come falene adulte.
Laboratorio Dieta
hornworms

tabacco sono allevati in laboratorio per determinare i metodi adatti per il controllo dei parassiti e come organismi modello per studiare i processi biochimici . In laboratorio , il hornworm tabacco è alimentato foglie dalle piante della famiglia di notte -ombra . In genere , le piante sono coltivate da seme in condizioni controllate .