[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come allevare grilli : Step- by -Step
Cricket possono essere allevati per nutrire gli animali domestici , come esche da pesca o da vendere ai negozi di animali . Sono facili insetti per mantenere e si riproducono facilmente . Grilli maschi hanno la tendenza a mangiare uova e giovani larve quindi è importante per covare le uova lontano dalla colonia riproduttiva . Non è necessario acquistare cibo grillo commerciali , come sopravvivono bene in farina d'avena , e scarti di frutta e verdura . Grilli può essere abbastanza rumoroso in modo da essere consapevoli di questo momento di decidere dove alloggiare i vostri crickets.Things che ti serviranno
contenitore di plastica da 20 galloni o vecchio acquario
Zanzariera maglia
nastro adesivo
1 - contenitore pinta , almeno 2-3 cm di profondità
Clean suolo o sabbia lavata
casse uovo e /o tubi di cartone
2 grandi coperchi vaso
batuffoli di cotone
Spray bottiglia
2 galloni contenitore di plastica ventilato
pad di riscaldamento ( optional )
Mostra Altre istruzioni
container Set Up
1

Preparare un contenitore per la vostra colonia riproduttiva utilizzando un contenitore di plastica da 20 galloni o vecchio acquario con un coperchio che si adatta in modo sicuro . Creare ventilazione nel coperchio tagliando un grosso buco in esso e coprendolo con zanzariera filo fissato con del nastro adesivo .
2

Riempire un contenitore da 1 litro con terra o sabbia lavata per una profondità minima di due pollici e inumidire con acqua . Inserire questo nel grande contenitore di grilli per deporre le uova dentro
3

Luogo pezzi di cassa di uova e tubi di cartone dal centro di rotoli di carta igienica e asciugamani di carta in giro per il contenitore di dare l' grilli posto per nascondersi.
4

Creare un piatto d'acqua con un piccolo contenitore o coperchio di un barattolo di burro di arachidi e riempirlo con batuffoli di cotone umido . Utilizzare un altro piccolo contenitore o coperchio del barattolo di scarti di frutta e verdura . Pulire questi ogni giorno per evitare che i batteri costruire -up . Mettere alcuni fiocchi d'avena o crusca sul pavimento del contenitore .
5

Porre il contenitore in una posizione ottimale. Considerare eventuali problemi di rumore e di prendere in considerazione la temperatura . La temperatura ottimale di allevamento per grilli è di 88 gradi . A temperature più basse che ancora allevano ma meno uova sono prodotte . Aggiungi una piastra elettrica rettile sotto il serbatoio per mantenere i grilli a 85-90 gradi .
6

Pulire il recipiente ogni due giorni per evitare i cattivi odori una volta che si introducono i grilli . Rimuovere il coperchio e posizionarlo lateralmente su una delle estremità del contenitore . Inseguire i grilli alla fine coperto e spostare le casse di uova e rotoli di carta fino alla fine coperta . Usare acqua calda e sapone per pulire un capo alla volta poi asciugare con carta assorbente .
Allevamento
7

Aggiungi grilli al contenitore . Grilli femminili hanno tre estrusi nella parte posteriore e il maschio ha due . E ' meglio avere più femmine che maschi , come i maschi spesso mangiano le uova , e più femmine significa più bambini . Inizia con almeno 20 grilli , ma si può iniziare con ben 500 se si dispone di un gran numero di animali da sfamare.
8

Mist contenitore terreno /sabbia quotidianamente per garantire che rimanga umido. Se le uova asciugare che non si schiuderanno .
9

Togliere il contenitore deposizione delle uova dalla colonia dopo 10 giorni e sostituirlo immediatamente con un altro. Tenere il contenitore deposizione delle uova in un contenitore di plastica 2 litri alla stessa temperatura , come la colonia principale , e assicurarsi che la sabbia /terreno non si asciughi . Dopo una o due settimane grilli piccoli bambini emergeranno .
10

allattare il bambino grilli lo stesso cibo e acqua come gli adulti. Farle crescere per il formato che volete , per i vostri animali domestici o da vendere , e mantenere un po ' per tornare alla colonia riproduttiva di sostituire grilli vecchi che muoiono . Non li ritorno alla colonia fino a quando non sono almeno la metà degli adulti o probabilmente saranno mangiati .