[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Adattamenti di termiti nelle foreste pluviali tropicali
Le termiti sono riciclatori vitali nella foresta pluviale tropicale , dove si nutrono di cellulosa e suolo . Foreste pluviali tropicali sono luoghi caldi e umidi con alberi ad alto fusto . In molti luoghi , piove ogni giorno e la pioggia mista a sole rende foreste pluviali tropicali scoppiare con la vita . C'è abbondanza di cibo nella foresta pluviale e il tasso di decomposizione è alto . Le termiti si sono evoluti molte caratteristiche speciali per adattarsi alle diverse condizioni nella foresta pluviale . Che cosa è un Termite ?

Le termiti sono insetti eusociali , il che significa che sono insetti sociali come le formiche , api e vespe . Termiti assomigliano a formiche e sono spesso chiamati formiche bianche . Eppure , formiche e termiti non sono strettamente correlati e termiti sono considerati più primitivi . Le termiti possono essere più primitivo di formiche , ma hanno un complesso sistema di caste coloniale con i lavoratori , saldature e termiti riproduttivi .

Biochimici Adattamenti

Sotto le cime degli alberi alti nel rain Forest, ci sono strati di humus di spessore . Gli strati di humus sono fatte di foglie morte , radici e rami . Le termiti hanno adattato il loro stomaco in modo da poter estrarre la cellulosa dalla humus del terreno . Il pH dello stomaco di alcune specie di termiti rappresenta l' alcalinità massimo conosciuto in un organismo vivente . Il pH può essere superiore a 12 , in cui un pH di sette è neutro . Principalmente c'è un protozoo simbiotica ( metamonads ), e altri microbi nelle termiti stomaci che li aiutano a digerire la cellulosa .
Corpo cambia

termiti che mangiano suolo si sono evoluti corpi morbidi . Queste termiti passano la maggior parte del loro tempo nel terreno e vivono dove mangiano . Tuttavia , i corpi morbidi li rendono sensibili alla disidratazione . Le termiti vivono in grandi colonie e ambienti microbiologicamente ricche nido , mangimi e foraggio . Sono stati fatti diversi adattamenti per prevenire la diffusione della malattia . Professore Associato Rebeca Rosengaus alla Northeastern University di Boston dice che molti di adattamento fatto da termiti sono ancora sconosciuti . Tuttavia , termiti usano una serie di meccanismi , quali adattamenti comportamentali, biochimici , immunologici e sociali , per prevenire le infezioni nel nido .
Diversi nidi

termiti costruiscono nidi in diverse forme e dimensioni . Il luogo scelto per la costruzione del nido è adattato alle condizioni della zona . Ci sono nidi sotterranei , che sono i nidi nel terreno in cui le termiti mangiano. Se si scava nel suolo nelle foreste pluviali , si trovano spesso termiti . Le termiti sono spesso pallido o bianco e questo potrebbe essere un adattamento a vivere in terra scura . Alcune specie costruiscono nidi a livello del terreno e ci sono diverse forme e materiali da costruzione utilizzati per creare grandi tumuli . Nelle aree soggette a inondazioni , spesso è possibile vedere nidi sui rami o tronchi di alberi . La direzione in cui le termiti costruiscono i loro nidi varia e le termiti bussola ( Amitermes meridionalis ) in Australia costruire nidi con un asse nord-sud . Questo può aiutare a mantenere la temperatura nel nido , anche .