[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la differenza tra africanizzate Killer Bees & Api normali
Il ape africana , o Killer Bee , è diventata una parte della cultura pop americana. Anche se sono più aggressivi di api normali , api assassine non vanno a caccia di vittime. Hanno semplicemente difendono i loro nidi con più vigore di quanto l'ape comune europea . Ci sono un certo numero di differenze tra i due , tra cui le dimensioni , regine , nesting , le abitudini di trasferimento e comportamento difensivo . Origine

Nel 1956 , un genetista ha portato regine africane in Brasile per la sperimentazione. Nel 1957 , sono fuggiti e subito iniziarono incroci in natura con le api locali europei . Il risultato è un ibrido " africanizzate " . Queste api africanizzate sono state muovendo verso nord da allora . A partire dal 2011 , sono stati segnalati come lontano ovest come la California e, per quanto a nord Colorado .
Dimensione

L'ape medio lavoratore europeo è 0,375-,5 pollici lungo . Il lavoratore Africanized è dal 10 al 20 per cento più piccolo . Tuttavia, questa differenza di dimensione non può essere identificato ad occhio nudo . Esami di laboratorio e analisi del computer sono richiesti utilizzando il veloce africanizzate Bee Identification System ( FABIS ) .

Queens

regine New africanizzate emergono fino a un giorno prima di quanto regine europei. Ciò consente loro di uccidere i rivali europei . Regine africanizzate sono anche combattenti più efficaci , che migliora il tasso di sopravvivenza . Africani sciami di api anche invadere le colonie europee e sostituire la sua regina con una regina africanizzate .
Nesting

api europee raramente costruiscono nidi a terra o in luoghi esposti . Api africanizzate costruiranno un nido ovunque si possono trovare un buco abbastanza grande per passare attraverso . Se non riescono a trovare una posizione nascosta adatto , nidificano nel terreno o in rami di albero . I nidi africanizzate sono anche più piccoli dei nidi europei e può essere inserito in spazi più ristretti .
Swarming e fuga

api europee sciame una o due volte l'anno . Le api mellifere africanizzate sciame di 10 o più volte l'anno , che permette loro di colonizzare aree molto più grandi . Inoltre , le api africanizzate saranno abbandonare completamente o " scappare " i loro nidi ogni volta che i fattori ambientali sono sfavorevoli . Api europee raramente tentare la fuga .
Difensivo comportamento

api europee in genere difendono il loro nido fino a 20 metri . Si invierà 10-20 guardie quando agitato o provocato . Api africanizzate difenderanno il nido fino a 100 metri con più di 100 guardie . Non c'è differenza tra il veleno dei due api . Il pericolo rappresentato dalle punture africanizzate risiede nel numero di punture per ogni attacco. Una volta agitata , api europee in genere si calmano entro una o due ore, mentre le api africanizzate rimarranno sulla difensiva per diversi giorni .