[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di Vespe che sono molto aggressivi
Ci sono oltre 20.000 diverse specie di vespe , che sono i parenti delle api e nella famiglia di insetti imenotteri . A differenza di un ape, il cui pungiglione generalmente cade dopo una sola puntura , una vespa può pungere più volte , anche se solo vespe femmine pungono , mentre vespe maschi mordono. Vespe sono disponibili in una varietà di colori , ma la maggior parte tendono ad essere contrassegnati con strisce di colore giallo o arancio . Yellow Jacket

La giacca gialla è una vespa molto aggressivo . Giacche gialle si trovano principalmente durante la tarda estate e inizio autunno mesi , soprattutto agosto , che li rende un fastidio e di pericolo a pic-nic all'aperto , feste e barbecue , dove l'odore dei cibi può attirare l'insetto in prossimità degli esseri umani . Questo tipo di vespa è considerato predatori , secondo Environmental Group Stern , e può vivere in colonie di 4.000 a 5.000 . Nidi Yellow Jacket si trovano tipicamente in aree protette come alberi, arbusti , grondaie vicino e sotto i tendoni per uso domestico . Giacche gialle aggressivamente attaccheranno in massa se ​​ritengono che il loro nido è minacciata .

Hornet

Hornets sono una delle specie più aggressive di vespa , e molti sono in grado di a pungere attraverso i vestiti ed equipaggiamento protettivo . Come giacche gialle , calabroni sono molto protettivi delle loro nidi , che di solito possono essere trovati nel terreno , cavità di alberi , rami e grondaie del tetto vicino , tra gli altri luoghi protetti . Secondo la società di controllo dei parassiti Rid -A - Critter , alcuni tipi di calabroni , come il calabrone grassetto , sarà proteggere il suo nido impiegando due del suo team al circolo vicino al nido osservando la zona per minacce. Una volta che queste " sentinelle " sentire il loro nido è in pericolo, avvertono la loro squadra dentro , e tutto attacco come un gruppo unito .
Paper Wasp

carta vespe , che possono essere trovati in tutto il Nord America, sono un tipo aggressivo delle specie che costruiscono i loro nidi con polpa di legno masticato , da qui il nome "carta" vespa. L' insetto può crescere fino a 1 pollice , e possiede un corpo bruno-rossastro distintivo con anelli gialli e lunghe gambe che pendono durante il volo . Secondo il Laboratorio Dyce per Honey Bee Studies presso la Cornell University , la vespa di carta è considerato un insetto sociale che è più attivo durante i mesi primaverili , estivi e autunnali. A novembre , tutti maschi e della regina originali muoiono all'interno di un nido , mentre le nuove regine scavano nel terreno e aspettare l'inverno per passare.
Cicada Killer Wasp

La vespa cicala assassino è più grande rispetto alla maggior parte delle vespe , che cresce ad una lunghezza massima di 2 pollici . Anche se questo tipo di vespa non è generalmente aggressivo , accoppiamento maschio vespe cicala assassino può essere molto aggressivo e può essere disturbato molto facilmente , secondo la società di controllo dei parassiti Florida Bugs . L'insetto prende il nome da quello che caccia e mangia : la cicala . Questa specie di vespa si trova soprattutto nei mesi di luglio e agosto in climi più caldi dove sono presenti cicale .