[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Western Tiger Swallowtail Fact Sheet
Nord America ha centinaia di specie di farfalle , e più di una specie di coda forcuta . Il Western Tiger Swallowtail , una specie predominante in Canada , è grande e attraente , che li rende uno spettacolo di benvenuto nel giardino delle farfalle . I loro bruchi non sono una grave minaccia per le piante . Come risultato , il Western Tiger Swallowtail ha la reputazione di essere innocuo e docile . Descrizione

età occidentali Tiger Swallowtails hanno una apertura alare tra 2 3/4 e 4 pollici di larghezza . Le loro ali sono per lo più di colore giallo con disegni composti da strisce nere . Quattro strisce nere segnare le ali superiori , mentre il segmento inferiore ha una sola riga nel mezzo . Tutti i segmenti sono orlate da una spessa linea nera contrassegnata da piccoli segmenti gialli. I segmenti ala inferiore sono code e sono molto lievi sentori di arancio blu e, a volte .
Habitat

Il Western Tiger Swallowtail è una farfalla del Nord America . Lo si può trovare in tutti gli Stati membri nei settori ad ovest delle Montagne Rocciose e sud a sud del Nuovo Messico e Baja California . In Canada , si occupa sud della British Columbia , ad est di Vancouver attraverso il fiume Fraser inferiore e nelle Kootenay e Okanagan Valli. Gli habitat specifici queste farfalle occupazione di aree boschive in prossimità di una fonte d'acqua .
Bruchi

Il bruco di questa particolare specie di farfalle è quasi completamente verde . Verso la testa , tuttavia , sono alcune marcature gialle : un sottile anello vicino alla testa e un paio di marcature a forma di occhio verso la punta . Questi bruchi si nutrono principalmente di salici , pioppi e betulle . Altre piante ospiti sono ciliegia selvatica e cenere. Mentre si nutrono di foglie , questi bruchi tessono tappeti di tessitura , che usano per riposare .

Periodi voli

Western Tiger Swallowtails sono prevalenti in diversi momenti dell'anno , a seconda della regione . Nel sud della California , volano nel mese di febbraio . Stato Washington , invece , li vede in maggio. Alle quote più elevate , aree tipicamente montane , li troverete nel mese di giugno e luglio .