[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come misurare il vento solare
Primo rilevata dagli strumenti a bordo di veicoli spaziali negli anni 1950 e 1960 , il vento solare è costituito da particelle cariche in streaming lontano dal sole. Il vento solare ha origine nella corona solare , la sezione ad alta temperatura dell'atmosfera del sole. In viaggio lontano dal Sole ad una velocità media di 400 chilometri al secondo ( pari a circa 1.000.000 di miglia all'ora ) , il vento solare si diffonde in tutto il sistema solare . Il vento solare colpisce la Terra , dove la magnetosfera del pianeta interagisce con il vento solare per deviare molte delle particelle prima che colpiscano surface.Things della Terra che vi serve relazioni accesso a Internet
Spazio climatiche

Mostra più istruzioni
passi per misurare il vento solare
1

Consulta i dati dal veicolo spaziale che misura il vento solare . Si può solo misurare direttamente le particelle emesse dal vento solare nello spazio .
2

Lettura dei rapporti passati di attività vento solare . Ci sono picchi improvvisi di vento solare , causati da eruzioni solari inaspettate , ma il vento segue generalmente un ciclo di lungo periodo in grado di fornire previsioni di attività futura .
3

Monitorare l'attività del le aurore . Il campo magnetico della Terra provoca l'aurora boreale ( Northern Lights ) e aurora australe ( Southern Lights ) . Questo campo magnetico è , a sua volta , influenzato dalle particelle cariche del vento solare . Se il vento solare aumenta la forza , la Terra ha più attività magnetica nella sua atmosfera . Più attività magnetica significa aurore luminose e più attivi .
4

Guarda per segnalazioni di grandi brillamenti solari e l'attività . I rapporti del National Oceanic and Atmospheric Administration ( NOAA) appaiono ogni volta che c'è un evento importante .