[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Invenzioni che hanno portato al telescopio Hubble
Il telescopio Hubble è unica al mondo dell'astronomia --- è il primo telescopio a guardare il cielo senza la lente deformante dell'atmosfera terrestre . Grazie alla sua tecnologia avanzata , il telescopio Hubble ha fornito agli scienziati una miriade di nuovi dati circa l'universo. Senza le invenzioni che hanno contribuito alla creazione di Hubble , questo strumento incredibile, e dei suoi dati senza precedenti , non sarebbe mai stato possibile . Telescopio terrestre
Il telescopio è stato inventato nel 1608 .

La prima invenzione a precedere il telescopio Hubble è, naturalmente , il telescopio terrestre --- tutti i telescopi che vengono utilizzati dalla superficie della Terra . Galileo Galilei fu il primo scienziato ad utilizzare il suo telescopio per osservare le stelle ei pianeti , dopo la sua invenzione nel 1608 dal fiammingo spettacolo -maker Hans Lipperhey .

La differenza principale tra il telescopio Hubble e il telescopio normale è che il telescopio Hubble può scrutare molto più profondo e più precisamente nelle profondità dello spazio, perché le sue immagini non sono oscurate dalla atmosfera della Terra .
Spectrograph
rappresentazione di un artista di esperimento spettrografo di Isaac Newton .

spettrografo è uno strumento che divide la luce nelle sue varie lunghezze d'onda in modo che possa essere registrata ed analizzata . Una molto semplice spettrografo è un prisma che divide la luce bianca nei colori rosso , arancio , giallo, verde , blu, indaco e violetto . Sir Isaac Newton è stato uno dei primi scienziati a sperimentare con i prismi , nel 1666 .

Gli spettrografi utilizzati nel telescopio Hubble sono versioni molto più avanzate di questi semplici prismi e sono progettati per interpretare le onde luminose dai corpi celesti attraverso l'universo . Spettrografi catturare e analizzare le informazioni di luce che aiutano gli analisti sulla Terra di Hubble producono immagini straordinarie di galassie lontane , pianeti e stelle . Obiettivo
infrarossi
La tecnologia a infrarossi viene utilizzato per " vedere " il calore emesso dai corpi celesti .

onde di luce a infrarossi sono stati osservati da astronomo Sir William Herschel nel 1800 . fasci di luce ad infrarossi portano calore, ma non possono essere visti dall'occhio umano . Il calore che emette raggi infrarossi è ciò che viene visto e registrato su una telecamera a infrarossi . La fotocamera cattura variazioni di calore e produce immagini in base a tali variazioni di temperatura .

Astronomi americani Seth Nicholson e Edison Pettit osservato corpi celesti in infrarossi per la prima volta nel 1920 . Undici anni dopo , Kodak ha prodotto il primo film sensibile alla luce infrarossa , che ha aperto la porta per la fotografia a infrarossi .

Oggi , il telescopio Hubble utilizza telecamere a infrarossi per catturare immagini di personalizzazione di calore da tutto l'Universo . Hubble combina immagini a infrarossi con immagini luce visibile per produrre rappresentazioni accurate di pianeti lontani , galassie , stelle e altre formazioni .
Global Positioning System
Le idee utilizzate per comune GPS è stato tradotto in spazio per il telescopio Hubble .

Anche se la parola "globale" non si applica al sistema di posizionamento di Hubble , la tecnologia di triangolazione utilizzata nel sistema di guida raffinata del telescopio è stato utilizzato in primo luogo sulla Terra per individuare i punti precisi sulla sua superficie . Dove GPS utilizza il coordinamento di satelliti per determinare la posizione di una unità GPS , il telescopio Hubble utilizza ancoraggio stelle per determinare la posizione del telescopio , così come altri organismi , nello spazio . Calcolando la distanza tra Hubble , le sue stelle di ancoraggio e un oggetto destinato , Hubble può determinare dove quell'oggetto risiede nello spazio . Il sistema di Belle Guidance è utilizzato anche per ruotare e reindirizzare vista di Hubble per registrare le informazioni provenienti da diversi punti nello spazio .