[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come avviare una piccola Pig Farm
Per quelli con un po ' di tempo libero e di terra in più , a partire da un piccolo allevamento di maiali può essere un modo divertente per guadagnare denaro extra . Sia che si alza maiali come animali da compagnia o per il cibo, sapere come prendersi cura correttamente per la salute e il benessere dei vostri porci è essenziale . Non devi essere un agricoltore esperto o un uomo d'affari esperto per avviare una piccola allevamento di maiali , ma è necessario seguire alcune linee guida di base per avere un farm.Things successo che vi serve terra
Extra fienili o forniture per la costruzione di custodia

Mostra Altre istruzioni
1

Valutare il vostro spazio . Decidere quanto di vostra proprietà che si desidera dedicare al vostro allevamento di maiali e quante maiali si può realisticamente tendere . Per ogni due maiali , si dovrebbe dedicare uno spazio di 5 da 5 metri per dormire e uno spazio di 10 -by- 10 piedi per mangiare.
2

Costruire un recinto per i vostri maiali. Una recinzione maiale deve essere coperto per proteggere i suini dalle intemperie e devono essere ben ventilato . Sollevare suini in stalle con box individuali o in una grande penna . Installare un sistema di raffreddamento come un sistema di irrigazione a goccia per mantenere i maiali dal surriscaldamento. Creazione di aree separate per dormire e mangiare.
3

Acquisto suinetti . Scegli suinetti che sono quattro a otto settimane di età e pesano 20-50 chili. Non scegliere il più piccolo della cucciolata , perché non crescerà abbastanza grande da vendere per la carne .
4

Lascia la tua suini cibo ed acqua . Supplemento avanzi di cibo e prodotti contaminati dal vostro giardino con mangime per suini che è formulato per contenere vitamine e sostanze nutritive necessarie . Mantenere ' approvvigionamento di acqua piena e ricaricare la fornitura giornaliera .
5

Monitorare i maiali dei vostri porci salute. Per mantenere i maiali liberi da malattia , dare loro un vermifugo ogni mese e li vaccinare per le malattie più comuni suina .