[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come prendersi cura di un Fawn
Cerbiatti trovati da soli sono spesso scambiati per abbandonata. Fa , o una madre cervo , lasciare l'area diretto, ma rimanere nel raggio udienza per ridurre la possibilità di attrarre i predatori al fulvo . La cerva torna al fulvo solo per infermiere ed eventualmente portare ad una nuova posizione .

Cerbiatti può meglio essere aiutati , in molti casi , lasciando l'area per consentire la madre di tornare. Nel caso di un cerbiatto veramente abbandonato, un riabilitatore fauna selvatica deve essere contattato . Prendersi cura di animali selvatici senza patente viola le leggi in molti stati . Istruzioni
Stabilire se la Fawn bisognosa di essere recuperata
1

Valutare se il cerbiatto è gravemente ferito o disidratato . Cercare le ossa rotte o ferite . Grave disidratazione può essere controllato sollevando delicatamente la pelle tra le scapole . Se la pelle "tende" , senza tornare alla normalità , il cerbiatto è disidratato . Un fulvo che è ferito in modo grave o disidratato avrà bisogno di aiuto da un riabilitatore fauna selvatica .
2

Valutare se il cerbiatto è in una posizione pericolosa . Se il cerbiatto si trova in una strada , fosso o altra zona pericolosa , è opportuno spostare il cerbiatto di qualche metro al più vicino luogo sicuro .
3

Controllare l'area circostante per i segni di la madre . Se la madre viene trovato morto , è chiaro che il cerbiatto è veramente abbandonato e sarà necessario contattare un riabilitatore fauna selvatica .
4

Lasciare la zona se il cerbiatto sembra essere in buona salute , si trova in una luogo sicuro e non ci sono prove che la madre è morta . Se è mattina , controllare dopo il tramonto . Se la mattina successiva è il check crepuscolo indietro . Se il capriolo è ancora solo e la sua condizione sembra peggiorare , è opportuno rivolgersi ad un riabilitatore fauna selvatica .