[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fasi di colore di Cardinali settentrionale
cardinali del Nord sono un uccello canoro iconico - cerca del Nord America , essendo stato nominato l'uccello ufficiale di sette stati orientali da Illinois a Virginia , ma si possono riconoscere solo il maschio rosso della specie . La femmina è prevalentemente di colore marrone chiaro o grigio con solo lievi tocchi di rosso . Neonati

Tutti i neonati Cardinale settentrionale sono nati con la pelle rosa e desquamazione grigiastra . No rosso è evidente sia nel maschio o femmina . All'inizio muta , tuttavia , cardinali bambino assumono un colore marrone chiaro che rimane bene nel loro periodo giovanile , quando i cambiamenti di colore nel maschio cominciano a differenziare i due sessi . Inoltre , becchi bambini sono uniformemente nero e dissolvenza di un rosso corallo attraverso il periodo di muta .
Muta

Quando cardinali giovanile settentrionali crescono le loro piume in autunno , il grigio e toni tan lentamente cambiano in marrone chiaro chiazzato e rossi morbidi . Red cresce debolmente in coda e delle ali piume di entrambi i sessi , ma solo i maschi mostrano uniformità grassetto in rosso che cresce nelle principali torso e la testa piume . Le femmine crescono per lo più leggeri piume marroni o grigiastre in queste aree . Entrambi i generi di novellame svilupperanno maschere nere intorno a becchi per lo più neri durante questo periodo .
Maschi adulti

Anche molti bambini possono identificare il maschio settentrionale cardinale quando paga una visita ad un alimentatore ramo di un albero o un uccello nelle vicinanze . La sua vibrante cappotto rosso è chiamato dopo le giubbe rosse lustrously tradizionalmente indossati dai cardinali della Chiesa cattolica . Le teste dei maschi sono coperti anche in piume rosse , con maschere nere che circondano ora becco rosso corallo . Con l'età adulta , alcuni cardinali nord hanno ancora macchia marrone o patterning sul piumaggio della coda e le ali .
Femminile adulti

Non esporre all-over colorazione rossa , il femmina settentrionale cardinale si sviluppa solo riflessi o macchie rosse morbide su un piumaggio prevalentemente marrone o grigiastro . Essi sono spesso leggermente più grandi dei maschi , ma entrambi sono identici a forma di testa e statura , oltre ad avere becchi rossi dello stesso colore e maschere nere . Il nero dei becchi dissolvenza al rosso in entrambi i sessi con l'età adulta .