[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Accoppiamento abitudini della Wolverines
habitat naturale del Wolverine è nelle zone settentrionali del Nord America , Asia ed Europa . Qui , il ghiottone sopravvive cacciando prede e scavenging resti di animali che sono stati uccisi da altri predatori . Wolverines hanno un basso tasso riproduttivo . Quando il cibo diventa meno abbondante, ghiottoni possono produrre cucciolate più piccoli . Se il cibo diventa molto scarso , ghiottoni non possono produrre ogni giovane a tutti come questo sarebbe spendere troppa energia che potrebbero non essere in grado di sostituire . Breeding Season

Wolverines solito compagno in giugno o luglio . Tuttavia, la stagione degli amori si può verificare in qualsiasi momento tra maggio e agosto . Per la maggior parte dell'anno , ghiottoni hanno un'esistenza solitaria . Durante la stagione riproduttiva , ghiottoni potranno trascorrere alcuni giorni con i membri del sesso opposto a scopo di accoppiamento . Dopo l'accoppiamento , la coppia andrà di nuovo le loro strade separate . Ghiottoni femminili non inizierà a riprodurre fino a quando sono almeno 15 mesi di età . Ghiottoni di sesso maschile non sono in grado di riprodurre fino a quando sono circa 2 anni .

Mates

ghiottoni maschi possono diventare aggressivi verso l'altro durante la stagione riproduttiva . In questo momento , i maschi competono per il territorio e le femmine . Anche se i maschi marcare il territorio secernendo una sostanza da ghiandole odorifere e difendono il loro territorio ferocemente , condivideranno la zona con un numero di femmine . Wolverines non formano coppie nidificanti monogame . Il maschio può accoppiarsi con tutte le femmine che condividono il suo territorio in una singola stagione riproduttiva . Le femmine possono accoppiarsi con più di un maschio durante la stagione riproduttiva , con conseguente suo kit aventi padri diversi , anche se appartengono alla stessa cucciolata .

Dens

Dopo ghiottoni si sono accoppiati , la femmina sia cunicoli nella neve per costruire una tana o crea un covo di tasche vuote nella neve che si sono formate naturalmente . Queste tane costituite da una serie di tunnel sotto la neve che sono state scavate dal Wolverine del creato naturalmente da massi . Il ghiottone femminile usa la sua tana per partorire e crescere i suoi kit . Dens aiutano a proteggere i kit dai predatori .
Gestazione e la nascita

Anche se le uova wolverine femminili vengono fecondati quando si accoppiano durante la stagione riproduttiva , lo sviluppo dell'embrione viene fermato temporaneamente . Gli embrioni non diventano impiantati nell'utero da quattro a sei ulteriori mesi , con l'impianto che si verificano tra novembre e marzo . Questo processo è noto come l'impianto in ritardo . Impianto ritardato assicura che i kit sono nati quando il cibo è abbondante in primavera. Ghiottoni femminili di solito partoriscono tra due e quattro kit in un singolo cucciolata .