[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Mammiferi Trovato in Louisiana
Louisiana , uno degli stati del sud-est degli USA , è ricca di diversità mammifero . Ampie parti della sua superficie complessiva sono costituiti da foreste , paludi e paludi , ognuno dei quali supporta una varietà di ecosistemi . Purtroppo , molte specie di maggiori dimensioni sono diminuite di numero a causa della distruzione dell'habitat e la caccia da parte dell'uomo . Louisiana Black Bears

L'orso nero della Louisiana ( Ursus americanus luteolus ) , il mammifero ufficiale dello stato , è una sottospecie di orso nero anche nativi del Texas orientale e basso Mississippi . Essi sono di solito nero , ma a volte sono marroni o pallido e può pesare oltre 400 chili. Orsi coprono una gamma di 100 miglia quadrate nella loro ricerca di cibo , che è spesso semplicemente noci e frutti di bosco . Chancing su uno è rara , anche perché non ci si pensa siano meno di 400 animali selvatici rimanenti .
Carnivori

Louisiana è parte della gamma storico della Florida pantera ( Puma concolor coryi ) , una sottospecie di puma . Anche se il pensiero estinto dallo stato , prove fotografiche nei primi anni del 21 ° secolo ha suggerito un ritorno in piccole quantità . Questo sei-piede - lungo , gatto estremamente agile ha il pelo dorato - marrone e una lunga coda , spessa e può vivere vicino ai habitat umano quasi inosservato . Il rarissimo lupo rosso ( Canis rufus ) si crede sia stata estirpata da parte dello Stato . Specie canina più comuni sono il coyote ( Canis latrans ) , che pesa fino a 50 libbre , e il rosso più piccolo ( Vulpes vulpes ) e grigio ( Urocyon cinereoargenteus ) volpi .
Procioni

Il procione è uno dei mammiferi più comuni in tutto il Nord America. E ' facilmente riconoscibile grazie alla sua maschera nera e la coda ad anelli e pesa tra i 10 e 25 chili. Così come negli alberi e nelle fessure della roccia cava , procioni volte den all'interno camini e soffitte e possono diventare un parassita in Louisiana quando cagionino danni fisici alle abitazioni . Essi sono spesso incontrati durante la notte perlustrando bidoni della spazzatura per i pasti gratuiti .
Deer

cervo dalla coda bianca ( Odocoileus virginiana ) abitare boschi durante la maggior parte del continente Stati Uniti e pesano 125-300 chili. La coda bianca viene tenuto in posizione verticale , come una bandiera , quando l'animale è allarmato . I maschi perdono le corna da gennaio a marzo e crescere di nuovo in primavera . Cerbiatti possono cadere preda di coyote .
Piccoli mammiferi

Tra le numerose specie di roditori trovati in Louisiana , il castoro è la più grande , raggiungendo un peso di 65 chili. Queste creature acquatiche sono considerate un problema per alcune comunità a causa della loro albero - diga di taglio e costruzione abitudini . Altri animali fastidiosi sono l'opossum , che ama il nido sotto i portici delle case , e lo scoiattolo grigio ( Sciurus carolinensis ) . Varie specie di pipistrelli si trovano in Louisiana , il più raro dei quali sono il pipistrello dai capelli d'argento ( noctivagans Lasionycteris ) e il grande pipistrello marrone ( Eptesicus fuscus ) .
Mammiferi marini

acque della Louisiana nel Golfo del Messico è stata sede del più grande mammifero del mondo , la balenottera azzurra ( Balaenoptera musculus ) . Purtroppo i numeri di questa maestosa bestia , così come quelli di altre specie , come il capodoglio ( Physeter macrocephalus ) e whale finback ( Balaenoptera physalus ) sono gravemente minacciati . Lamantini , o " mucche di mare " ( Trichechus manatus ) sono anche in pericolo . Tursiope ( Tursios truncatus ) sono relativamente comuni .