[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Animali in via di estinzione : il lupo rosso
Il lupo rosso è stato dichiarato una specie estinta in natura da parte del Fish and Wildlife Service degli Stati Uniti nel 1980, tuttavia , 17 lupi rossi sono stati catturati prima della presente dichiarazione per essere allevati in cattività . Gli animali sono stati nuovamente liberati in natura nel 1987 a partire dal 2005 , più di 100 lupi rossi vivevano in natura , ma sono ancora una delle specie animali più minacciate del pianeta . Caratteristiche

lupi rossi sono una delle quattro specie di lupo sulla terra , ottenendo il loro nome dalla pelliccia rossastra che colora le orecchie, le zampe e il collo . Adulti crescere per essere lungo circa 4 metri e pesare da 50 a 80 chili. La loro dieta consiste di conigli , cervi , procioni e piccoli roditori . I lupi di solito vivono fino a sette anni nel selvaggio , ma possono sopravvivere fino a 15 anni in cattività . Lupi rossi sono animali notturni e fanno la maggior parte di loro la caccia di notte in piccole confezioni .
Habitat

Secondo il Fish and Wildlife Service degli Stati Uniti , a partire dal 2011 , più di 100 lupi rossi sono stimati a vivere attraverso 1,7 milioni di ettari di superficie forestale in tutta nord-orientale del Nord Carolina . Questa è la popolazione di lupi rossi solo conosciuta al mondo . Storicamente , potevano essere trovati in tutto il sud degli Stati Uniti , dalla Florida al ad ovest fino in Texas .

Recupero

Centinaia lupi più rossi vivono in decine di strutture di allevamento in cattività durante gli Stati Uniti in modo che la popolazione della specie possono continuare ad essere ringiovanito . Queste strutture di allevamento hanno contribuito a salvare la specie quando era sull'orlo dell'estinzione nel 1980 e continuare questi sforzi oggi . Molti di questi siti sono turistico-friendly e permettono alle persone di vedere e conoscere meglio gli animali .

Minacce alla sopravvivenza

lupi rossi quasi si estinsero perché gli esseri umani erano aggressivo caccia di loro e distruggendo il loro habitat . Mentre la specie sta cominciando a fare un ritorno lento , altre minacce possono influenzare la loro sopravvivenza , come il cambiamento climatico . Se le condizioni globali dovessero cambiare , anche in piccoli modi , potrebbe influenzare l'habitat di circa 100 lupi rossi selvatici in North Carolina . Un'altra minaccia per la sopravvivenza della specie è la possibilità che i lupi rossi sono incroci con coyote .