[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è un maialino ?
Un maialino da latte ha un paio di diversi significati , a seconda se si fa riferimento ai figli di una scrofa o un piatto culinario . Tra i primi animali addomesticati , suini selvatici sono stati allevati in Cina più di 6.000 anni fa per il cibo . Nel 1539 , suina ha fatto il loro debutto nel Nuovo Mondo , per gentile concessione di esploratore spagnolo Hernando Desoto . Oggi , i suini si trovano in tutti i continenti tranne l'Antartide e la gente di tutto il mondo mangia più carne di maiale rispetto a qualsiasi altra carne . Uno di questi piatti è il maialino , che possono essere preparati in una varietà di modi . Figli

La prima definizione di un maialino da latte è la prole neonato di una scrofa che allatta la sua madre per il latte per le prime 2-4 settimane. Una scrofa di solito dare vita a una media di 10 porcellini da latte in una lettiga e il processo di nascita si chiama parto . Porcellini da latte hanno la reputazione di golosità in quanto competono tra loro per il latte della loro madre . Tra due e quattro settimane, i maialini da latte sono svezzati dal latte della madre . A quel punto , essi sono chiamati maiali vivaio fino pesano circa 50 chili. Successivamente vengono chiamati in crescita o la finitura suini fino a raggiungere circa 250 chili. Successivamente essi sono chiamati maiali e che siano adottate al mercato per la macellazione .
Culinary

Un maialino da latte si riferisce anche a specialità culinarie fatte letteralmente da un maialino da latte . Ci sono piatti di tutto il mondo il premio il maialino da latte per la sua tenerezza , con alcune ricette risalenti nel lontano Cina antica e di Roma antica . Il maialino viene ucciso tra due e sei settimane prima dello svezzamento off latte di sua madre . L'unico cibo il maialino è nutrito è suo latte madre , dandogli la tenerezza unica e la carne ha una consistenza gelatinosa per la presenza di una grande quantità di collagene . Il maialino da latte è tradizionalmente arrosto e lasciando la carne pallida e tenera , e la pelle marrone e croccante .

Piatti culturali

In Cina , la cucina cantonese è ben noto per i suoi piatti maialino da latte . Molti dei piatti utilizzano piccoli quantitativi di carni provenienti da suini che allatta , ma in occasioni particolari il maialino viene arrostito intero e mangiato . Il maialino è popolare anche in cucina filippina , Spagna, Portogallo , Croazia, Germania e Georgia. In Russia , il maialino è anche un piatto popolare nel periodo natalizio con l'oca selvatica . Negli Stati Uniti , il maialino da latte è diminuito in popolarità, ma è ancora un piatto apprezzato in cucina cajun .

Maialetti e Medicina

da carenza di ferro anemia è una comune problema per gli esseri umani in tutto il mondo . Essa colpisce i neonati prematuri ei neonati che sono bottiglia nutriti così come le donne in età riproduttiva . Maialetti può anche sviluppare carenza di ferro anemia regolare e ricercatori di utilizzare porcellini da latte per monitorare l'andamento della malattia , nonché per la valutazione farmaci e altre misure terapeutiche , rapporti Dipartimento Washington University di Medicina comparativa a St. Louis , Missouri.