[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I tipi di alcol utilizzato in Microbi
Alcuni microbi sono ben noti per la loro capacità di produrre alcoli . Saccharomyces lieviti producono diversi alcoli , ma la loro capacità di produrre etanolo è ciò che li rende utili nella produzione di birra . Il metanolo è un sottoprodotto del loro metabolismo dei carboidrati semplici , un metabolita tossico che ha causato lesioni e morte per gli esseri umani che hanno la sfortuna di consumarlo . Recentemente , gli scienziati che desiderano migliorare l'accesso al propanolo e butanolo sono stati in grado di microbi geneticamente ingegnere che producono questi alcoli ad aumentare la loro efficienza . Etanolo
Corn devono essere fermentati in alcol da microbi per diventare biocarburante .

L'etanolo viene prodotto in alcuni lieviti e batteri come prodotto finale del loro metabolismo dei carboidrati . La produzione di etanolo genera energia per questi microbi , e un intossicante popolare per gli esseri umani . E ' per questo motivo che gli esseri umani hanno colto e curato diversi ceppi di microrganismi per millenni . Recentemente , abbiamo cominciato ad utilizzare questo alcool come sostituto parziale di carburanti petrolchimici .
Metanolo

Il metanolo è un sottoprodotto altamente sgradevole di semplice metabolismo dei carboidrati in alcuni batteri e lieviti . Sebbene prodotta in piccole quantità nella fermentazione naturale , viene prodotta preferenzialmente nel metabolismo di pectina . I microbi si nutrono di substrati di fermentazione ricche di pectina ( come quelli a base di mele o uva) producono molto più metanolo che è tipico . Bevande alcoliche distillate che sono contaminati con metanolo può causare cecità e la morte entro poche ore di consumo . Sebbene metanolo stessa è sostanzialmente non tossico , è metabolizzato nel fegato umano in formaldeide altamente tossico , che è a sua volta metabolizzato in acido formico . Acido formico , la tossina contenuta nel formiche e ortiche , provoca lesioni causando acidosi cellulare . Alcol
alcool isopropilico

isopropilico è un altro sottoprodotto del metabolismo di carboidrati batterica sintesi . Il xanthanose zucchero è più frequentemente scomposto in questo alcol attraverso la via dell'acido butirrico . L'alcol isopropilico ha un gran numero di usi industriali , in particolare per quanto un solvente non polare poco costoso . Ironia della sorte , è più comunemente impiegato come antisettico per le sue proprietà anti - microbiche .
Propanolo e butanolo

propanolo e butanolo non sono generalmente in modo efficiente prodotte dalla maggior parte dei microbi . Tuttavia , essi sono alcoli interessanti per l'uso dei biocarburanti . Sono meno corrosivi per i componenti interni del motore e produrre maggiore energia calorica di etanolo, ma sono notevolmente più costosi . Ingegneria genetica recente di batteri Escherichia coli , tuttavia , ha notevolmente migliorato la produzione di questa specie di questi alcoli . Si spera che i microbi come questa un giorno fornire al mondo a basso costo , i biocarburanti efficienti in queste alcoli .