[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le più grandi predatori uccello preistorico
uccelli si sono evoluti nel corso di milioni di anni, da rettili a sangue freddo , a volte di volare a graziosi , a sangue caldo , pennuti . Uccelli preistorici erano o piccoli o giganteschi predatori feroci . Alcuni potevano volare e altri , note come " uccelli del terrore ", erano di volare . Le ossa fossilizzate di questi uccelli sono stati scoperti nel corso dei secoli e rivelano pertinenti , informazioni scientifiche sulle abitudini alimentari e le caratteristiche di questi antichi uccelli predatori . Uccello Terrore ( Titanis walleri )

Il primo fossile di terrore uccello , un osso della mascella , è stato scoperto alla fine del 1880 nella regione Patagonia Argentina da Florentino Ameghino . E 'stato prima identificato come un mammifero grazie alle sue grandi dimensioni ( quasi 2 metri ), e non come un uccello . Non è stato fino a quattro anni dopo che gli scienziati hanno scoperto che era in realtà la mascella di un gigante , uccello predatore grazie al suo centro vuoto e pareti sottili . Più di cento anni dopo questa scoperta , altri fossili terrore di uccelli sono stati scavati , e oltre 17 specie diverse sono state identificate , che aveva vissuto per un periodo di 60 milioni anni . Alcune altezze raggiunte di 7 metri di altezza .
Kelenken Guillermoi

Questo uccello è stato il più grande del gigante , uccelli terrore di volare mai trovato , ed i suoi fossili sono stati scoperti da argentino studente di scuola superiore , Guillermo Aguirrezabala . Le ossa sono stati identificati come quella di un gigante uccello terrore , poi chiamato Kelenken guillermoi . L'uccello ha vissuto oltre 15 milioni di anni fa ed era alto ben oltre 7 metri , del peso di oltre 400 libbre. Il cranio era più grande di un cavallo di . Come altri uccelli del terrore , aveva enormi mascelle e muscoli del collo ed era in grado di fornire un fatale , lancinante colpo e strappa carne ed ossa con la sua enorme becco che potrebbe essere stato usato come un piccone per uccidere la preda .


Gigantoraptor Elrianensis

le ossa di dinosauro fossilizzate di Gigantoraptor elrianensis sono stati scoperti nel 2005 nel bacino Erlian Inner Mongolia regione settentrionale della Cina dal paleontologo Xu Xing . Questo dinosauro uccello -come era lunga circa 26 metri e alto 16 metri , del peso di oltre 3.000 libbre. Era circa l'altezza di Tyrannosaurus rex ma aveva un becco e piume possibilmente anche se era volare . Gigantoraptor apparteneva a un gruppo di dinosauri chiamati oviraptors , normalmente non più grande di un essere umano . Non è ancora chiaro se questo Oviraptor era un carnivoro o un erbivoro poiché i suoi resti mostrano le caratteristiche di entrambi . Se si tratta di un carnivoro , dimostra di essere il più grande antenato uccelli predatori scoperto finora . Aquila
di Haast

Questo è il più grande aquila , volare rapace mai da registrare . E ' ormai estinto , ma una volta era accusato di governare i cieli sopra la Nuova Zelanda fino a circa 700 anni fa . Scienziati provenienti da entrambe Oxford , Canterbury e Nuova Zelanda università hanno studiato l'aquila di Haast ampiamente . DNA prelevato da ossa aquila risalenti a oltre 2.000 anni fa, ha rivelato che il peso delle aquile che arrivano in Nuova Zelanda è aumentato di un fattore fino a 15 volte nel corso dei secoli . Le aquile hanno sviluppato un'apertura alare di quasi 10 metri . Prey era abbondante e non avevano predatori fino a quando gli esseri umani arrivarono sull'isola e hanno contribuito all'estinzione degli uccelli .