[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono modi diversi Rainforest animali trovano il loro cibo ?
Secondo alcune stime , circa la metà della popolazione mondiale delle specie animali vivono nella giungla . Con una tale abbondanza e la diversità , i mezzi che gli animali utilizzano per rintracciare il loro cibo sono molteplici , anzi . Tuttavia , è possibile in linea di massima raggruppare i tipi di animali trovati nella foresta pluviale e guardare i modi in cui questi gruppi si trovano un pasto . Cacciatori

La foresta pluviale ospita una grande varietà di animali da caccia . I cacciatori di mammiferi principali sono grandi felini , come tigri, leopardi e giaguari , che traccia la preda con il loro feroce olfatto , udito acuto e occhi acuti . Tuttavia , ci sono molte altre specie di caccia , tra cui coccodrilli e alligatori , che tendono ad aspettare in acque poco profonde, al margine di pozze d'acqua , imboscate animali che vengono a bere . I serpenti sono una delle specie di caccia più prolifici nella foresta pluviale con centinaia di varietà sparsi in tutto il mondo . Serpenti monitorare la loro preda con l'olfatto , la raccolta di particelle sulle loro lingue biforcute e spostandoli agli organi di senso in bocca . La forcella permette loro di percepire la direzione della preda rilevando la differenza nella resistenza dell'odore tra le due forcelle . Serpenti arboricoli hanno anche una buona vista e alcune specie possono anche percepire infrarossi . L'aquila arpia è anche un abitante della foresta pluviale , con la sua potente vista per scovare le scimmie e bradipi .
Erbivori

Molte specie di animali della foresta pluviale sono erbivori e vivono la abbondanza di frutta e vegetazione . Questo può consentire una vita molto sedentaria come quella della pigrizia , che ha poca difficoltà a trovare il suo cibo , ma si muove lentamente da un albero all'altro . Altri mammiferi frutta mangiare nella foresta pluviale sono scimmie e altri primati che utilizzano l'olfatto, la visione e le loro potenti ricordi per trovare e restituire agli alberi fruttiferi . I pappagalli sono abbondanti nelle foreste pluviali , in particolare in Sud America e Australia . I pappagalli hanno una dieta abbastanza onnivora . Vivono principalmente di semi , che i loro becchi appositamente adattati facilmente crepa aperta .
Formiche

Le formiche sono più abbondanti rispetto a qualsiasi altra specie animali nella foresta pluviale . Infatti, la biomassa di formiche nella foresta pluviale è più del doppio di quello di tutte le specie di mammiferi combinate . Ci sono un gran numero di specie di formiche e usano una serie incredibile di tecniche per ricavare cibo . Formiche tagliafoglie raccolgono grandi quantità di materia foglia che usano per coltivare giardini fungo ipogeo , che forniscono loro cibo . Al contrario , formiche vivono una esistenza nomade . Non hanno nemmeno depositano abbastanza a lungo per stabilire un nido permanente , ma vivono invece in un bivacco costruito dai corpi viventi delle formiche stesse . La ragione di questo estremo nomadismo è che le formiche si riuniranno e consumare tutto ciò che possono trasportare fisicamente entro un determinato raggio della loro casa temporanea , di passare una volta scorte di cibo sono esaurite .
Detritivori

l'importanza del detritivori per l'ecosistema della foresta pluviale non può essere sopravvalutata . Si tratta di piccoli animali come vermi, collemboli , anfipodi , acari , millepiedi e lumache che vivono nello stampo foglia spessa sul pavimento della foresta pluviale . Questi animali si nutrono di foglie cadute , frutta e legno marcio , l'estrazione e l'ulteriore abbattere le sostanze nutritive . Questo aiuta a ciclo dei nutrienti nel terreno per essere assorbiti dalla massa di vegetazione .