[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il modo più semplice per estrarre Pine Tar
Secondo uno studio pubblicato sul " British Journal of Industrial Medicine , " catrami base di sostanze chimiche come quelle utilizzate sulle strade e come vernice del tetto possono provocare il cancro o altre gravi condizioni . Questi catrami a base di petrolio sono più facilmente disponibili , ma può valere la pena la pace della mente di utilizzare un tar naturale . Catrame di pino è usato per diversi scopi tra sigillare gli zoccoli dei cavalli da corsa . È possibile estrarre pino tar con gli strumenti adeguati . Individuare legno

Locate radici di pino , ceppi e coni chiusi. Molti dei migliori parti della pianta di catrame da sinistra -over sono parti che possono essere ottenuti da alberi caduti che sono stati recentemente abbattuti o abbattuti . Tagliare i pezzi che si trovano in pezzi non più grandi che 5 cm di diametro .
Disporre il legno in una pentola

Mettete i pezzi di legno in un forno olandese o di un pentola di acciaio inox. Incuneare i pezzi di legno nel piatto in modo che siano strettamente imballate insieme ; vi troverete infine girare la pentola sopra , e si vuole fare in modo che i pezzi non cadano .
creare un sistema di scarico

costruire un drenante stazione nella vostra area di lavoro con un pezzo di compensato poco più grande della vostra pentola; praticare fori in esso ad una estremità che permetterà liquido di fluire attraverso di essa . Prop legno su un lato contro rocce , mattoni o un blocco di legno in modo che si siede in un angolo. La parte inferiore del compensato angolata avrà i fori tagliati o perforati in esso . Posizionare un contenitore di metallo per la cattura di liquido alla fine della tavola di compensato che non è puntellato .
Scaldare il legno per tirare fuori il Tar

coprire il coperchio di il vostro forno olandese o pentola con uno spesso strato di argilla , che può essere acquistato in un negozio di hobby o un negozio specializzato in ceramica. Costruire un fuoco sotto la pentola di argilla ricoperti o forno olandese . Come il fuoco brucia , il tar inizierà a fluire dal legno nel piatto come si riscalda . Essere consapevoli del fatto che potrebbe richiedere fino a 30 minuti per disegnare 2-3 tazze di catrame dai pezzi di legno .
Raccogliere il Tar

Dopo 30 minuti , togliere la argilla dalla pentola a mano o toccando con un martelletto se si indurisce . Posizionarlo a rovescio sul lato del compensato che è stato sollevato per consentire il tar di fluire verso il basso nel contenitore alla base del legno compensato angolato .