[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
18th Century orlato Armi
Raccolta di spade e altre lame può essere un hobby gratificante . Conoscere l'origine e gli usi delle vostre lame si dà credibilità e può trasformare il vostro hobby in una passione . Lame del 18 ° secolo serviti un ruolo importante nello sviluppo di guerra . Guns erano prevalenti , ma ancora lento . Pugnali, sciabole e baionette ancora visto usare quando non c'era tempo per ricaricare l'arma . Duelli con spade e spadini emerso pure. Coltelli
Un giro codolo della lama potrebbero essere utilizzati per tutti i modi di lavoro frontaliero .

Coltelli e pugnali sono stati utilizzati meno per il combattimento e più come strumenti dal 18 ° secolo . Tutte le maniere di pioniere , homesteader e operaio necessari coltelli nella loro vita quotidiana . Scale coltelli tang erano i coltelli più comuni nel 18 ° secolo . Erano facili da fare , aveva le lame tra i sei ei nove centimetri e aveva manici in legno , osso o corno semplici . Scale coltelli Tang avevano un foro nel manico e il codolo ( la parte metallica della lama che va nella maniglia ) bloccato in posizione con un perno al centro del manico . Rotondi coltelli tang erano simili , tranne il manico è stato tagliato volutamente corto, un meccanismo di blocco potrebbe essere apposto alla base .
Bayonets
La baionetta è identificabile per il suo meccanismo di montaggio.

Baionette erano l'evoluzione del coltello del soldato di fanteria o la spada . Baionette avevano montaggio meccanismi che permettevano loro di essere apposti la canna di un fucile convertirlo in una grande lancia lama dopo l'opportunità di sparare proiettili era passato . Spesso utilizzato dopo vari cicli di volley , l'ordine di "fissare le baionette " è stato dato e la fanteria fu ordinato di caricare o tutore di ricevere una carica . Apparendo come spade e coltelli , baionette potrebbero essere utilizzati per combattere senza le collega se la lotta era terribile e ha continuato a vedere l'utilizzo per centinaia di anni .
Saber
L' sciabola è stato usato dai soldati di cavalleria per centinaia di anni .

visto nelle mani della Cavalleria Leggera ungherese conosciuta come ussari , la sciabola è diventato una necessità per il cavaliere del 18 ° secolo . Secondo il comandante della cavalleria francese Generale Chablis , " La sciabola è la scienza del cavaliere della sopravvivenza . " La sciabola ha una lama affilata e un punto di spinta permettendo che tagliati sia stab ; ha anche una lama leggermente curva . Con la pesantezza del fucile da cavallo , il più elegante sciabola è stato usato dalle truppe montate per anni.
Rapier e piccola spada
Rapiers sono lame di luce realizzati per veloci attacchi di spinta decisivi .

pinze visto i suoi ultimi giorni agli inizi del 1700 . Venuto su come la spada del premier duello , o la spada del signore , quando le armi da fuoco avevano reso inutile l'armatura , lo stocco è stata la lama di scelta per i duellanti per un lungo periodo . Nel 18 ° secolo, tuttavia , la piccola spada stato sviluppato . La piccola spada era una lama sottile, più leggero e quindi più veloce che ha fatto il passato elegante pinze cerca ingombrante in confronto . Entrambi hanno perso popolarità come pistola duello è emerso come il nuovo modo che colleghi stabilirono le loro offese d'onore .