[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Gettare Scar a Il Re Leone gioco
Il Re Leone è un videogioco sviluppato per i sistemi Sega Genesis e Super Nintendo . Il gioco permette al giocatore di assumere il ruolo di Simba nel suo tentativo di diventare il sovrano del regno animale . I giocatori guidano Simba dai suoi giorni come un cucciolo fino al punto in cui si sfida la sua nemesi , Scar . Istruzioni
1

Attacco Scar volte a indebolire le sue riserve energetiche . Utilizzare una combinazione di scioperi , saltando gli attacchi e getta per tenerlo fuori bilancio . Quando Scar diventa debole , comincerà ad ansimare . Rimanere sulla offensiva e saltare per evitare gli attacchi e Scar alla fine scappa . Questo segnerà la conclusione della prima fase della battaglia .
2

Salite su per la montagna per seguire Scar . Saltate le sporgenze ed evitare gli incendi , perché Simba avrà bisogno di tanto la salute quanto possibile, al fine di riuscire in questo livello . Dopo aver evitato gli ostacoli ambientali , vi troverete di fronte di nuovo Scar .
3

Attacco Scar ripetutamente per indebolire le sue difese . Tenete a mente che non sarà in grado di buttarlo giù dalla scogliera a questo punto. Una volta che lo indeboliscono , comincerà ad ansimare . Genera causare una grande quantità di danni, quindi gettarlo il più possibile per completare questa sezione del livello . Ancora una volta quando si causano abbastanza danni cicatrice scappare . Segui lui di nuovo e di evitare eventuali incendi e ostacoli sulla tua strada . Una volta raggiunto l'apice della montagna , si dovrà affrontare Scar in una battaglia finale .
4

Sciopero Scar ripetutamente e schivare i suoi attacchi . Saltate su di lui per posizionarsi contro il bordo della scogliera e mantenere una raffica costante di attacchi . Utilizzare scioperi, mazza e gli attacchi saltando gli indebolire ancora una volta. Quando Scar comincia a mutanda , buttarlo giù dalla scogliera . Saltate su di lui e fare in modo che ora siete contro il bordo della scogliera . Buttalo e questo farà sì che la cicatrice a cadere nella sconfitta .